annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vabbò ora vado a casa proverò domani ad iscrivermi buona notte a tutti
    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 43

Commenta

• Raga sotto la leon rossa come vedete i neon blu? Io malissimo solo che odio ogni colore di neon che non sia verde o blu... Come fare?
      No alle corse clandestine!

Commenta

• mi associo

con simpsoneddu xè non ci volete???
        la voglio ankio la sign di kuesto mega forum!!!!
        Please!!!
        Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 44
        ...Scusi ma per andare al cimitero dove devo prenderlo il pullman? ...in faccia signora!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy76
          daccordo con voi raga......ah dimenticavo....Buongiorno a tutti bene signo son contento....finalmente e' arrivata... stesera voglio il resoconto del tuo approcio con la tua leonessa...

Si, capo!
          Agli ordini, capo!

Allora, finalmente l'ho ritirata...magnifica, il nero magico è un gran figurone.
          Alla guida mi sento totalmente a mio agio abbracciato da mamma seat.
          Il motore non è potentissimo e non l'ho ancora usato sopra in 2500 giri, ma è fluido che è una bellezza.
          Sinceramente non ho nulla da ridire tranne che pe ril lunotto.
          Nella mia vecchia punto avevo una bella finestra sul mondo, qui è fin troppo orizzontale e ancora non percepisco i volumi dell'auto.

Sono estasiato.

Stasera la mostro agli amici.

mandi frus!
          Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 20

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°20

J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Nedved pallone d'oro

Commenta

• E' solo che il presidente ancora non e' arrivato (non preoccupatevi pero'!!!! Male che vada domani sera siete iscritti).
            Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 40
            -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 21]-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Little boy
              Dieselisti ma ve ne sbattete dei grafici di portata.
              Em, non capisco nemmeno che cosa serva quel coso... non sono degno di voi...

Commenta

• speriamo in bene.
                non vedo l'ora di prendere ankio la leon. sono contento per te Signo!!!
                Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 44
                ...Scusi ma per andare al cimitero dove devo prenderlo il pullman? ...in faccia signora!!!

Commenta

• Sono andato prima in concessonaria per un preventivo.
                  La Leon 1.9 Tdi 90cv.

Allora il tipo mi dice che mi fà il 7.5% di sconto.
                  Io gli rispondo che il suo titolare mi faceva il 10%, senza nemmeno iniziare a trattare.
                  Lui va dal titolare per sapere se è vero (in realta il titolare è via, tanto che me lo sono beccato mentre rientrava quando uscivo).
                  Torna e si scusa dicendo che certi "supersconti " li puo' fare solo il titolare.
                  Gli rispondo che mi sembra strano dato che come minimo tutti mi fanno il 7.5% senza nemmeno che mi sia seduto sulla sedia...
                  Mi fà il conto: 1.9/90cv stella + pacchetto plus con 10% di sconto = 15.400 euro.
                  Allora gli dico che il suo titolare mi aveva detto che qualcosa comunque mi avrebbe scontato ancora.
                  A quel punto lui mi ha detto che più di cosi non me la faceva...
                  ... gli rispondo che così non la prendo...
                  ...Domani mi fà parlare con il titolare...
                  Secondo voi è tanto o poco? Quanto hanno fatto a voi?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                    Intanto la mia non è APPPPREPARATA,e anche se lo fosse non lo faccio sicuramente per fare quei tiri da ritardati mentali....
                    Ti sei offeso perchè rientri su quella cerchia di rincoglioniti?
                    domanda a zio leontt4 se faccio quieste cose....da rincitrullito...
                    L'inventore dell'... -> aPPereStyle® nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org
                    ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
                    Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va)

SoTToPanzA GT BooST aBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Signo
                      Si, capo!
                      Agli ordini, capo!

Allora, finalmente l'ho ritirata...magnifica, il nero magico è un gran figurone.
                      Alla guida mi sento totalmente a mio agio abbracciato da mamma seat.
                      Il motore non è potentissimo e non l'ho ancora usato sopra in 2500 giri, ma è fluido che è una bellezza.
                      Sinceramente non ho nulla da ridire tranne che pe ril lunotto.
                      Nella mia vecchia punto avevo una bella finestra sul mondo, qui è fin troppo orizzontale e ancora non percepisco i volumi dell'auto.

Sono estasiato.

Stasera la mostro agli amici.

mandi frus!

nn ti sarai offeso perche' te l'ho chiesto poco cordialmente!!!! credo di no mi sembri 1 persona a posto nn come certi personaggi che ogni tanto appaiono su questo forum......... comunque ancora complimenti per il mezzo...nera nera wwwwwwwwwwoooooooooowwwwwwwww
                      Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

Sto operando...