annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da leoncr
    non è che vi siete arrabiati per lo scherzetto del cambio......
    per fortuna era solo uno scherzo...

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

mi hai fatto dubitare delle tue doti di guidatore ma vedo ke alla fine sn ok
      ora xò inizio a dubitare delle tue facoltà mentali
      Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
      S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
      Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
      J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
      Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
      Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

all'inizio ci ho creduto .... mi hai fatto prendere un colpo....un'altro scherzo cosi' e vengo giu' a picconarti la macchina..............
        Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Ehilà! Volevo chiedervi un consiglio! Secondo voi appena mi arriva la Leon 1.9 TDI 150 cv mi conviene cambiarle il filtro dell'aria e metterne uno in cotone o è meglio aspettare di fare almeno il primo tagliando con il filtro originale?
          Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 41

Commenta

• bah visto che la macchina e' nuova e il filtro e' in buono stato nn ha senso che tu ne matta uno in cotone sperando di ottenere miglioramenti... dove l'hai presa la macchina a verona?
            Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Buon pomeriggio a tutti i leoni d'italia!!!! sono tornato, ricaricato, riposato... Insomma più fresco che mai ... Mc, stase ci sei all'NTV?
              Bye
              ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
                Buon pomeriggio a tutti i leoni d'italia!!!! sono tornato, ricaricato, riposato... Insomma più fresco che mai ... Mc, stase ci sei all'NTV?
                Bye
                bentornato
                Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
                Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
                  Buon pomeriggio a tutti i leoni d'italia!!!! sono tornato, ricaricato, riposato... Insomma più fresco che mai ... Mc, stase ci sei all'NTV?
                  Bye
                  Ciao Turbo!!!
                  Certo che ci sono! Ci vediamo dopo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da keanuvr
                    Ehilà! Volevo chiedervi un consiglio! Secondo voi appena mi arriva la Leon 1.9 TDI 150 cv mi conviene cambiarle il filtro dell'aria e metterne uno in cotone o è meglio aspettare di fare almeno il primo tagliando con il filtro originale?
                    Confermo quello che ha detto Tommy!

Anzi, io te lo sconsiglio proprio... tanto non rende niente...

Commenta

• tutti all'ntv eh ?
                      io vado a farmi la mia solita dose di male e di alcol
                      domani parto x 1 settimana, se nn ci postiamo dopo ciao ciao :rolleyes:

Commenta

Sto operando...