Ehilà! Volevo chiedervi un consiglio! Secondo voi appena mi arriva la Leon 1.9 TDI 150 cv mi conviene cambiarle il filtro dell'aria e metterne uno in cotone o è meglio aspettare di fare almeno il primo tagliando con il filtro originale?
bah visto che la macchina e' nuova e il filtro e' in buono stato nn ha senso che tu ne matta uno in cotone sperando di ottenere miglioramenti... dove l'hai presa la macchina a verona?
Messaggio originariamente postato da TurboPony Buon pomeriggio a tutti i leoni d'italia!!!! sono tornato, ricaricato, riposato... Insomma più fresco che mai ... Mc, stase ci sei all'NTV?
Bye
Messaggio originariamente postato da TurboPony Buon pomeriggio a tutti i leoni d'italia!!!! sono tornato, ricaricato, riposato... Insomma più fresco che mai ... Mc, stase ci sei all'NTV?
Bye
Ciao Turbo!!!
Certo che ci sono! Ci vediamo dopo!!
Messaggio originariamente postato da keanuvr Ehilà! Volevo chiedervi un consiglio! Secondo voi appena mi arriva la Leon 1.9 TDI 150 cv mi conviene cambiarle il filtro dell'aria e metterne uno in cotone o è meglio aspettare di fare almeno il primo tagliando con il filtro originale?
Confermo quello che ha detto Tommy!
Anzi, io te lo sconsiglio proprio... tanto non rende niente...
Commenta