annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
    Buon pomeriggio raga!

Allora vi do qualche chiarimento! (ps: l'avevo già scritto 2 settimane fa circa, e se non ricordate... non leggete!! )

la mia del 2001 ha l'autoradio con il display riportato al centro! il display di sinistra però è singolo come dice Zeratul!

Alcune chicche:

vicino al posacenere posteriore ci sono 2 jack x i passeggeri posteriori. Servono a collegare 2 paia di cuffie o auricolari! Addirittura si può ascoltare dietro 1 cosa diversa rispetto alle casse normali! Automaticamente le casse dietro vengono disabilitate!!

Purtroppo mi han già detto che han tolto tutto.... però era comodo almeno il display!
    Anche se metto su subito la mia Pioneer MP3!!
    Avevo letto, ma speravo avessero ristabilito alcune cosine, pazienza per i jack (comunque utilissimi), ma il display radio sarebbe stato veramente utile...
    Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 42
    Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mos le brut
      Avevo letto, ma speravo avessero ristabilito alcune cosine, pazienza per i jack (comunque utilissimi), ma il display radio sarebbe stato veramente utile...
      Beh si è comodo se tieni l'autoradio originale... altrimenti....

mi sa che l'hanno tolto anche x quello! Molti cambiano autoradio..

però magari c'è ancora! ma a me avevano detto che lo toglievano..

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

Beh si è comodo se tieni l'autoradio originale... altrimenti....

mi sa che l'hanno tolto anche x quello! Molti cambiano autoradio..

però magari c'è ancora! ma a me avevano detto che lo toglievano..
        Il fatto è che almeno per ora pensavo di tenere l'autoradio originale, non mi va di spendere altri soldi per il momento.
        Poi ho letto che molte autoradio sono compatibili con i display: si tratta di interfacce più o meno universali, ad esempio alcuni modelli di sony si interfacciano senza problemi con i display delle opel (hai presente?)...
        continuo a sperare fino a quando andrò a ritirarla...
        Forum Ufficiale

Commenta

Il fatto è che almeno per ora pensavo di tenere l'autoradio originale, non mi va di spendere altri soldi per il momento.
          Poi ho letto che molte autoradio sono compatibili con i display: si tratta di interfacce più o meno universali, ad esempio alcuni modelli di sony si interfacciano senza problemi con i display delle opel (hai presente?)...
          continuo a sperare fino a quando andrò a ritirarla...
          Si si ho capito!

Solo che ci sono già passato 2 anni fa... avevo in mente la stessa cosa.. ma non ho trovato nulla... tutte si interfacciavano con opel... e bisognava sborsare 150€ x l'interfaccia!

Magari ora è cambiato! Comunque speriamo..

Commenta

Si si ho capito!

Solo che ci sono già passato 2 anni fa... avevo in mente la stessa cosa.. ma non ho trovato nulla... tutte si interfacciavano con opel... e bisognava sborsare 150€ x l'interfaccia!

Magari ora è cambiato! Comunque speriamo..
            Sai cosa, in tutto questo, mi fa veramente incavolare:
            provi a cercare qualche informazioni sul sito www.seat-italia.it e sono ancora fermi a 1 anno e mezzo fa.
            Il sito non è aggiorato, contiene informazioni errate (tipo specchietti ripiegabili elettricamente - non più disponibili)...

Non è possibile avere una vetrina così importante e tenuta così male
            Forum Ufficiale

Commenta

Sai cosa, in tutto questo, mi fa veramente incavolare:
              provi a cercare qualche informazioni sul sito www.seat-italia.it e sono ancora fermi a 1 anno e mezzo fa.
              Il sito non è aggiorato, contiene informazioni errate (tipo specchietti ripiegabili elettricamente - non più disponibili)...

Non è possibile avere una vetrina così importante e tenuta così male
              Si è vero! ti do pienamente ragione!! E se guardi solo in italia è così!! i siti esteri sono fatti abbastanza bene! E puoi farti l'auto online!!

Commenta

Si è vero! ti do pienamente ragione!! E se guardi solo in italia è così!! i siti esteri sono fatti abbastanza bene! E puoi farti l'auto online!!
                Esatto, a loro costerbbe quasi niente avere qualcuno che aggiorna il sito.

Non pretendo, il configuratore (anche se lo sforzo non è così enorme) on-line, ma almeno informazioni esatte, si tratta di modificare solo del testo, niente di più.

Potremmo proporci alla seat-italia per curare i contenuti del loro sito.
                Forum Ufficiale

Commenta

Esatto, a loro costerbbe quasi niente avere qualcuno che aggiorna il sito.

Non pretendo, il configuratore (anche se lo sforzo non è così enorme) on-line, ma almeno informazioni esatte, si tratta di modificare solo del testo, niente di più.

Potremmo proporci alla seat-italia per curare i contenuti del loro sito.
                  Si bisognerebbe farlo! Ma non penso accettino...

Commenta

• X MOTARDO: perche non rispondi al cell dovrei chiederti delle cose..fatti sentire al più presto
                    viva il presidente sburione che comina cu le toule

Commenta

• Salve a tutti ragazzi...

...è un po' che non ci si ... vede?

Tutto apposto?

Ce l'aggiorniamo...
                      ...MuD hAIr JonGLeUr...

Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 26

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

Sto operando...
                      X