annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da leon150cv
    no di motori ne sanno.. attento xchè sono tanti, e qualcuno insulta e provoca..
    bè, il fatto che di motori ne sappiano può anche essere vero... Ma ne sanno di motori seat? NOOOOOOOO... Io ne so di motori alfa? Sìììììììì... Questo è già un passo avanti rispetto a loro... Quanto alle provocazioni, ormai ci ho fatto l'abitudine... Con tutti i deficenti che rompono anche sul forum di elaborare, ormai c'è l'esperienza
    Bye
    ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
      ma multilink nel senso di sospensioni multilink? Bè, sono molte le car che monatno quello schema di sospensioni, magari chiamato in altri modi, ma è pur sempre quello... Non è che sia un vanto per gli alfisti
      Bye
      si ok.. ma per loro un macchina che non ha il multilink.. non sta su strada, ad ogni curva va via..poveracci..

lo sapete che la 147 è tecnica sopraffina?? è attaccata su strada, neanche una tt4 potrebbe starle dietro!! che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ne prenderei uno e lgi incollerei la targa mia nel posteriore per troppo che gli sto appicicato.
      Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 45

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• TT4 sto vedendo le foto della tua CAR e devo dire che è molto bella con quei cerchi e soprattutto con quei vetri neri.Mi piacciono molto.Complimenti.
        Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 27
        Se SeI [COLOR=sky blue]InCeRto[/COLOR]..............TiEnI ApErtO!!!
        ARRESTATEMI......... AmO Il TuNiNg!!!
        [COLOR=sky blue]StReEt[/COLOR] TuNiNg Is NoT A CrImE!!!!

Commenta

bè, il fatto che di motori ne sappiano può anche essere vero... Ma ne sanno di motori seat? NOOOOOOOO... Io ne so di motori alfa? Sìììììììì... Questo è già un passo avanti rispetto a loro... Quanto alle provocazioni, ormai ci ho fatto l'abitudine... Con tutti i deficenti che rompono anche sul forum di elaborare, ormai c'è l'esperienza
          Bye
          dimmi quando vai, e come ti chiami che ti seguo a ruota e ci facciamo 4 risate su 4 ruote!!
          Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 45

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

si ok.. ma per loro un macchina che non ha il multilink.. non sta su strada, ad ogni curva va via..poveracci..

lo sapete che la 147 è tecnica sopraffina?? è attaccata su strada, neanche una tt4 potrebbe starle dietro!! che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ne prenderei uno e lgi incollerei la targa mia nel posteriore per troppo che gli sto appicicato.

Se l'alfa va tanto in tenuta e la Leon no perchè uno che conosco io non ha voluto tirare con me sulle curve con la sua 156??Io ho l'assetto sport originale della casa,però lui non c'ha voluto fare.Bah.Alfisti!!!!!

Commenta

• seat vs alfa

Messaggio originariamente postato da NitOxSys
              L'Alfa è un cappanno,cioè fa schifo.E' messa su di merda,tra una plastica e l'altra ce passa un dito.E' montata malissimo.
              Guardate invece la LEON ,è solida come una roccia!!!
              beh raga io mi tiro fuori da qst discuxione xkè sn stato 1 felice possessore di 146 1.4 (+ filtro, scarico, cerki alessio europa da 15) x + di 2 anni. ora sn 1 felicissimo possessore della leon (anke se la ho solo da poco + di 2 mesi).

ho già detto tempo fa ke nn cambierei la ts 180cv cn la 147 equivalente (ke poi sarebbe solo la 2.0 150cv) ma tra leon normale (nn me ne vogliano quelli ke la hanno) e 147 normale oppure tra GTA e cupraR sarei indeciso, cmq aperto a qualsiasi discussione civile su motore, tenuta, ecc.

ho detto discussione civile xkè voi vi lamentate ke sull'altro forum denigrano la seat senza conoscerla e poi dite ke l'alfa è messa di merda, ecc. (nn ce l'ho cn nezzuno in particolare, tanto- cn te nitoxsys, era solo 1 esempio !)
              allora anke noi nn insultiamo le altre makkine senza motivazioni.

nn voglio seguire l'altro forum xkè se è vero ke c'è gente così, nn ci voglio parlare, indipendentemente ke siano alfisti, seatisti o altro... mi trovo bene a parlare cn voi e qst mi basta ! xciò nn voglio ke qst forum degeneri cm quello di 4R

in conclusione nn voglio skierarmi dalla parte della seat "in generale" solo xkè ho 1 seat, altri modelli della seat nn mi piacciono, ma cn qst nn voglio dire ke sn dalla parte dell'alfa "in generale", ci sono pregi e difetti da entrambe le parti

a qnt ho visto il debimetro della tdi150 è deboluccio. x qst la seat fa skifo ? no ! l'alfa è assemblata male. può essere. x qst l'alfa fa skifo ? no !

poi 1 giorno ci faremo delle gare in pista tra 147 e leon e vedremo...
              Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
              S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
              Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
              J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
              Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
              Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• Re: seat vs alfa

Messaggio originariamente postato da JaxyL
                beh raga io mi tiro fuori da qst discuxione xkè sn stato 1 felice possessore di 146 1.4 (+ filtro, scarico, cerki alessio europa da 15) x + di 2 anni. ora sn 1 felicissimo possessore della leon (anke se la ho solo da poco + di 2 mesi).

ho già detto tempo fa ke nn cambierei la ts 180cv cn la 147 equivalente (ke poi sarebbe solo la 2.0 150cv) ma tra leon normale (nn me ne vogliano quelli ke la hanno) e 147 normale oppure tra GTA e cupraR sarei indeciso, cmq aperto a qualsiasi discussione civile su motore, tenuta, ecc.

ho detto discussione civile xkè voi vi lamentate ke sull'altro forum denigrano la seat senza conoscerla e poi dite ke l'alfa è messa di merda, ecc. (nn ce l'ho cn nezzuno in particolare, tanto- cn te nitoxsys, era solo 1 esempio !)
                allora anke noi nn insultiamo le altre makkine senza motivazioni.

nn voglio seguire l'altro forum xkè se è vero ke c'è gente così, nn ci voglio parlare, indipendentemente ke siano alfisti, seatisti o altro... mi trovo bene a parlare cn voi e qst mi basta ! xciò nn voglio ke qst forum degeneri cm quello di 4R

in conclusione nn voglio skierarmi dalla parte della seat "in generale" solo xkè ho 1 seat, altri modelli della seat nn mi piacciono, ma cn qst nn voglio dire ke sn dalla parte dell'alfa "in generale", ci sono pregi e difetti da entrambe le parti

a qnt ho visto il debimetro della tdi150 è deboluccio. x qst la seat fa skifo ? no ! l'alfa è assemblata male. può essere. x qst l'alfa fa skifo ? no !

poi 1 giorno ci faremo delle gare in pista tra 147 e leon e vedremo...

Hai ragione,non dobbiamo parlare male delle altre vetture
                Tanto i gusti sono gusti ed ognuno si fa la car che gli piace,però io sono un fanatico anti-italiano ,le macchine e le moto italiane non mi piacciono!!!

Commenta

Bè, mi spiace per te... Ma consolati anche per me è una giornata no... Sono disoccupato, ho l'influenza e ho litigato con il mio amore ... C'è sempre qualcuno che sta peggio di te, ricordalo... E cmq la dahiatsu fa anche macchinine niente male... Prendi la Charade 1.0 12v turbo... Caxxo quello era un mostriciattolo mica da ridere
                  Bye
                  kaxx se nn fossi a varese ti offrirei 1 birra stasera

ovviamente poi sparo tra le nostre dahiatsu
                  Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
                  S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
                  Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
                  J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
                  Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
                  Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

dimmi quando vai, e come ti chiami che ti seguo a ruota e ci facciamo 4 risate su 4 ruote!!
                    Sto finendo la registrazione adesso... Cmq la 147 una volta vista da dentro non è sto granchè
                    Bye
                    ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da NitOxSys
                      PRESIDENTE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      ciao... e grazie per i complimenti...
                      Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

Sto operando...
                      X