Messaggio originariamente postato da Little boy Sui 180-185 senza problemi, c'e' anche chi ha passato i 200, e sembra a parte una fumosita' allo scarico piuttosto evidente senza problemi anche lui.
Si infatti i problemi arrivano dopo.....
attenti ragazzi attenti!!! io vi ho avvisato... (e come sapete la mia era rimappata..)
come state io domenica sono a imola e mi riconoscete con la mia leon con la scritta del mio sito giacomellidaniele.it, poi la riconoscete con il muso della cupra R e dietro l'alettone della carcept, poi vi aggiorno nel mio sito, vi volevo dire che da me omologano il 18 sulla tdi 150 TT4, in una officina SEAT, strano ma vero poi ve lo faccio vedere e vi dico come fare.
Messaggio originariamente postato da mos le brut E' lo stesso che ha detto a me.
L'ho voluta con l'ESP, allora devo aspettare...
Mah? Credo che l'ESP consista più che altro in software o mi sbaglio?
Chi mi ne sa qualcosa?
L'esp ha bisogno di centralina freni diversa: ci sono molti più attuatori perché oltre che limitare la pressione sui freni (come fa l'abs) deve anche frenare autonomamente (come fa l'asr ma in + anche sui freni dietro) e inoltre un sensore sul volante l'informa della posizione dello stesso e dovrebbe esserci anche un accellerometro laterale
Messaggio originariamente postato da gdpescia come state io domenica sono a imola e mi riconoscete con la mia leon con la scritta del mio sito giacomellidaniele.it, poi la riconoscete con il muso della cupra R e dietro l'alettone della carcept, poi vi aggiorno nel mio sito, vi volevo dire che da me omologano il 18 sulla tdi 150 TT4, in una officina SEAT, strano ma vero poi ve lo faccio vedere e vi dico come fare.
A me sella mia 1.8t top sport 2001 nn omologano neanche i 17" (almeno così mi ha detto il conce)
volevo chiedervi una cosa: ho rovato vicino a casa mia uno che si occupa di rimappe centraline e mi ha detto che rimappa anche la mia....ma la cifra?!?!?
350 euro personalizzata!!!! secondo voi c'e' il trucco?
lui prepara macchine da rally e quando sono entrato nell'officina aveva un deltone rosso e uno martini racing sul ponte...
salve a tutti.. io sono un malato della leon.. la adoro.. è l'auto più bella, più fi tutto.. ho una top sport tdi 150cv nera.. va troppo bene.. cammina come una gt.. e tutti me la invidiano!! io amo la mia leon.. e tutti coloro che hanno questa fissa per lei saranno tutti miei amici!!
Commenta