annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Re: Re: Per chi ha una Leon NON Cupra o Top Sport

Messaggio originariamente postato da leon150cv
    be la fessurina sotto lo stemma è proprio bella.. così come non è niente male il paraurti.. più aggressivo e dinamico del nostro (top sport tdi)
    sì sì cambierei solo le griglie superiori (cosa ke si può fare cn poco lavoro poi)
    Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
    S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
    Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
    J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
    Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
    Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per chi ha una Leon NON Cupra o Top Sport

Messaggio originariamente postato da JaxyL
      sì sì cambierei solo le griglie superiori (cosa ke si può fare cn poco lavoro poi)
      be sarebbe bello devo informarmi.. una cosa mi ha fatto inc di brutto.. sulla top sport non si può mettere il bordino cromato (ma di plastica) intorno alla s sul cofano. (ascolto i nightwish)
      Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 45

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per chi ha una Leon NON Cupra o Top Sport

Messaggio originariamente postato da leon150cv
        be sarebbe bello devo informarmi.. una cosa mi ha fatto inc di brutto.. sulla top sport non si può mettere il bordino cromato (ma di plastica) intorno alla s sul cofano. (ascolto i nightwish)
        forse proprio xkè la griglia è a nido d'ape mentre su cupra e "base" è a listelli e si può agganciare il bordino
        boh

...mmh io mi sa ke vado sul degenerante ebony tears :rolleyes: :rolleyes:
        Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
        Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per chi ha una Leon NON Cupra o Top Sport

forse proprio xkè la griglia è a nido d'ape mentre su cupra e "base" è a listelli e si può agganciare il bordino
          boh

io invece ascolto una canxzone di bud spencer

Commenta

• ma ragazzi sulle note di a gothic romance dei cradle of filth vi auguro una buonanotte, a domani. per un'altro giorno alla guida dei nostri leoni!! ciao.

Commenta

• ma davvero il tuo leone ha 200.000 km ????
              Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

Commenta

• Aspettate non avete capito credo.

Io voglio mettere solo il centrale delle versioni normali contornandolo con il profilo cromato della linea accessori sui laterali a nido d'ape.

Purtroppo mi sono informato per fare tutto il muso in stile cupra r , ma mi hanno sparato un salasso (circa 800€) come minimo, poi se al momento non torna qualcosa, e occorrono cambiare altri pezzi e perdere ancora tempo si va' su'

Ma non c'e' nessuno che ha il centrale normale che puo' dirmi se si toglie il pezzo con la S?
                Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Little boy
                  Aspettate non avete capito credo.

Io voglio mettere solo il centrale delle versioni normali contornandolo con il profilo cromato della linea accessori sui laterali a nido d'ape.

Purtroppo mi sono informato per fare tutto il muso in stile cupra r , ma mi hanno sparato un salasso (circa 800€) come minimo, poi se al momento non torna qualcosa, e occorrono cambiare altri pezzi e perdere ancora tempo si va' su'

Ma non c'e' nessuno che ha il centrale normale che puo' dirmi se si toglie il pezzo con la S?
                  sì sì avevo capito
                  poi, preso spunto si stava parlando delle griglie in generale

cmq ho la ts quindi nn ti posso aiutare

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per chi ha una Leon NON Cupra o Top Sport

boh

IO HO LA TOP SPORT E SONO RIUSCITO A MONTARLO UGUALMENTE BASTA LIMARE UN Pò I BORDI E USARE IL COLLANTE CHE C'è NELLA SCATOLA E SI RIESCE A MONTARE MENTRE PER QUANTO RIGUARDA LE CROMATURE LATERALI ALLA S NON C'è NIENTE DA FARE INPOSSIBILE ADATTARLE...
                    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 37

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DavidOne
                      allora ragazzi... chi mi conosce da altri forum, sa che io sono una persona obiettiva.

allora. della 147 mi puoi dire tutto, che è brutta, che è una fiat, che nn va un càzzo, che usata nn la vuole nessuno, ma che nn tiene la strada nn lo voglio sentire...

è universalmente riconosciuto che la 147 come tutte le alfa, abbia doti stradali eccellenti, merito anche di un telaio con la + alta rigidità torsionale, si parla di 110.000 n/rad. nessun telaio del segmento c ha tale valore... in + ci sono all'avantreno i quadrilateri deformabili e al retrotreno un sofisticato mcpherson evoluto, ora nn sto a ricordarvi quali sospensioni montano le vostre golf/leon/a3.

se la tua ha l'assetto, cerchi da 17 con Pzero Rosso, sicuramente è ai livelli di una 147, altrimenti, mi spiace, no.
                      altra cosa fondamentale, il manico. quello conta + di tutti.

solo questo voglio dire... per il resto reputo la leon un'ottima auto che monta motori anche migliori dell'alfa, specialmente il tdi 150cv, davvero cattivissimo. a misano all'emotion days, ho provato pure la vecchia cupra r con il 1.8T 210 Trazione anteriore... i miei complimenti a seat. quella si che tiene la strada.
                      Benvenuto
                      se anche gl'altri Alfisti sul forum di 4R fossero come te ci verrei ben volentieri,ma purtroppo tu sei una mosca bianca....
                      Invece la situazione quì è decisamente migliore,per fortuna,anche se non mancano pure quì i MONGOLOIDI che parlano di Leon solo per sentito dire o per rompere solamente i coglioni,senza minimamente conoscere le nostre auto,anzi magari stanno ancora in sella a uno scooter 50 e si divertono tanto a lavarsi la bocca su argomenti che non hanno neanche la più pallida idea di cosa siano.... Per fortuna sono pochi...
                      Sono contento che la CupraR ti abbia soddisfatto....io almeno ne sono contentissimo.
                      Nulla da dire sulla tenuta delle Alfa,è la sua caratteristica più saliente,quello che invece mi stà sulle balle e che TANTISSIMI Alfisti sparlino a vanvera sulle nostre Leon (e affini....),facendole sembrare anni luce indietro alle loro amate Alfa-Fiat......il divario può essere anche che ci sia,ma non così marcato.Almeno io con la mia non mi sembra di aver niente da invidiare a una 147 o 156,forse sarà anche merito dei "18 e dell'assetto appositamente studiato sulla R,ma quel che è certo è che tiene da paura.

Commenta

Sto operando...
                      X