annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da leoncr
    ciao mi trovate gentilment il link seatvsalfa non riesco proprio a trovarlo il partale di 4ruote eincasinato grazie tante
    Occorre registrarsi al sito...
    Fatto questo seguire questo percorso:
    La tua Opinione > Forum (clicca sul link a sinistra) > poi trovi il forum

Ciao
    Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 42
    Forum Ufficiale

Commenta

• leoncini, me ne vado (finalmente) fuori dai maroni.

buona serata, ci sentiam domani.

Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 20

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°20

J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Nedved pallone d'oro

Commenta

• Messaggio originariamente postato da leon150cv
        no mi dire niente .. lascialo perdere.. la dentro è..

guarda se mi riesce vorrei portare tutti i leoni che sono qui, li per una giorno e dargliele di sante ragione.. ance sulla tecica.. visto che loro tanto si vantano.. aspetto solo il presidente..per un consiglio..e i tecnici..
        Olà leon, todos bien? dammi il link che vengo a dare man forte... Non sono un meccanico nè un preparratore, ma in fatto di motore agli alfisti posso dargli quando mi pare... Più che dire "abbiamo il twin cam" e "abbiamo i motori boxer" non sanno dire, e tra l'altro molte volte non sanno nemmeno che caxxo significa
        Bye
        ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Buonasera leonidi...nn ho letto niente ancora sul forum di 4r....mi manca il tempo,ma ho intenzione di ficcarci il naso.... vediamo questi ca@@o di alfisti cosa hanno da abbaiare....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy76
            Buonasera leonidi...nn ho letto niente ancora sul forum di 4r....mi manca il tempo,ma ho intenzione di ficcarci il naso.... vediamo questi ca@@o di alfisti cosa hanno da abbaiare....
            io ti consiglio di non andare.. perche se ci vai ti sale la febbre a 42..

frasi tipo.... LA LEON E' LA BRUTTA COPIA ECONOMICA DELLA GOLF...

LA NOSTRA LEON NON HA UN BUON ASSETTO... HA SOLO LE GOMME EXTRA LARGE PER ABBAGLIARCI.....

LA TDI 150cv a 4.000 GIRI MUORE (ma perche la jtd fino a quanto tira???) E LA 1.8 225 cv HA UNA RUVIDITA' DI EROGAZIONE MOSTRUOSA...... (ma non si diceva che uno dei difetti della leon 225 cv è la fluidita che fa sembrare che la macchina va di meno)

ecc ecc ecc ecc ecc
            Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da giorgioud
              ce l'hai fatta a trascinarmi fuori da quella gabbia di matti col multilink anche sui finestrini eh?
              Buonasera, benvenuto, felice di conoscerti... Da quello che ha detto il tuo amico leon150 hai un vero amore per la leon, quindi qui sei il benvenuto... Però voglio visitare anch'io sto forum di 4r... Voglio demolire il morale agli alfisti che mi consigliate?
              Bye
              ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
                Olà leon, todos bien? dammi il link che vengo a dare man forte... Non sono un meccanico nè un preparratore, ma in fatto di motore agli alfisti posso dargli quando mi pare... Più che dire "abbiamo il twin cam" e "abbiamo i motori boxer" non sanno dire, e tra l'altro molte volte non sanno nemmeno che caxxo significa
                Bye
                ciao fratello..allora, per entrare in quella gabbia di matti, devi registrarti al portale di 4r (www.quttroruote.it) poi vai ai forum, e via a seat coe alfa romeo.. parti ben preparato.. e.. in bocca al lupo, ps, ci sono anche io, occhio agli alfissimi (andreavecchi, alfissimo, pazzoalfa smash77 wolf e nientepopodimenoche.. bimbalfa.. mamma mia che.. biiiip)
                Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 45

Commenta

Buonasera, benvenuto, felice di conoscerti... Da quello che ha detto il tuo amico leon150 hai un vero amore per la leon, quindi qui sei il benvenuto... Però voglio visitare anch'io sto forum di 4r... Voglio demolire il morale agli alfisti che mi consigliate?
                  Bye
                  dai ragazzi così vi voglio.. caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

gli facciamo a fettine quei pollastri..
                  Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 45

Commenta

Bye
                    io direi di andarci tutti quanti per molto tempo senza fare i maleducati ma rispondere a tono questo si,in fin dei conti possiamo essere in maggioranza con argomentazioni valide ma lì solo con pochissimi puoi paròlare di qualcosa
                    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 46

Commenta

• salve ragazzi!!!
                      So che è da un pò di tempo che non mi faccio sentire e mi vergogno un pò x questo,ma ho avuto un pò da fare.
                      Spero di poter recuperare cmq.
                      Un salutone a tutti i fortunati possessori di una LEON
                      Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 27
                      Se SeI [COLOR=sky blue]InCeRto[/COLOR]..............TiEnI ApErtO!!!
                      ARRESTATEMI......... AmO Il TuNiNg!!!
                      [COLOR=sky blue]StReEt[/COLOR] TuNiNg Is NoT A CrImE!!!!

Commenta

Sto operando...