annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
    Dopo questa mi sento di dirti:

RITIRATI!!!!

Questo č un lavoro per il super pony broccolatore internazionale, non per motards
    Bye
    Senza offesa ma conta molto l'esperienza,e non sono arrivato a 31 anni per niente......
    Pensa poi che fino a 2 anni fŕ non ho mai avuto una morosa fissa,se non per qualche mese.
    Ascoltate il vostro nonno Motardo,prima dei 30 non fatevi ingabbiare,non ne vale la pena.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
      Perchč i cerchi cromati risaltano veramente tanto, e su una macchina dalla mole e dall'elegante sportivitŕ coem la elon non ce li vedo affatto, senza offesa
      Bye
      Concordo,i cromati fanno troppo "diplomatico",troppo "ammmmmericano", meglio dei cerchi piů racing.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PuKa
        ok, ma il tuo amico che raggio di ruota ha? io penso che fra un 15 con canale stretto e un 18 con canale largo ci sia differenza come spalla. la mia paura e' solo una: spendere meno la meta' dei bbs ma avere una durata di molto inferiore ai bbs , nel senso che dopo i primi mesi mi trovo con un cerchio storto come chissa' che cosa... voi dite di no?
        da 17 non ricordo il canale, e' una Stilo abarth.
        Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
          Senza offesa ma conta molto l'esperienza,e non sono arrivato a 31 anni per niente......
          Pensa poi che fino a 2 anni fŕ non ho mai avuto una morosa fissa,se non per qualche mese.
          Ascoltate il vostro nonno Motardo,prima dei 30 non fatevi ingabbiare,non ne vale la pena.
          e poi riuscite ad arrivare a 40 e' ancora meglio!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy76
            +belli questi sulla tua leonozza ...
            mmiiiiiiiiiiiiiiiii sono fantastici.. perň sono piů belli quelli del presidente.. mamma mia che belli quelli.. me ne sono innamorato.. un amore a prioma vista!!! ci sto seriamente pensando
            Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 45

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PuKa
              domandina per i piu' preparati: avevo visto dei bellissimi cerchi dell'alessio a canale rovasciato ( che ci posso fare, mi piace il canale rovasciato.... ), sono andato dal mio gommista, gliel' ho detto e lui mi dice " fai attenzione: sulle strade che abbiamo noi tutte a buche rischi di rovinare il cerchi in un mese con un r 18. devi andare sui bbs o cerchi della casa costruttrice"

puo' sembravi vero? mi ha detto anche di stare lontano dagli OZ.
              Se ami il canale rovesciato dai una occhiata ai borbet, di solito fanno canali pazzeschi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Little boy
                e poi riuscite ad arrivare a 40 e' ancora meglio!
                Arrivare ai 40 sarebbe il TOP!!!!
                Mi fanno una pena vedere quei ventenni o poco piů con giŕ moglie e figlio a carico......non sanno proprio cosa fanno,e nemmeno cosa perdono....

Commenta

• Io sono a quota 34 ma sto' per cedere.

Commenta

• Questa per risollevarmi il morale.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Little boy
                      Io sono a quota 34 ma sto' per cedere.
                      Tieni duro!!!!!
                      Io la mia l'ho giŕ ben istruita,TASSATIVAMENTE NIENTE MATRIMONIO,solo convivenza e se ne parla tra qualche anno...

Commenta

Sto operando...
                      X