Messaggio originariamente postato da Little boy Aspettate non avete capito credo.
Io voglio mettere solo il centrale delle versioni normali contornandolo con il profilo cromato della linea accessori sui laterali a nido d'ape.
Purtroppo mi sono informato per fare tutto il muso in stile cupra r , ma mi hanno sparato un salasso (circa 800€) come minimo, poi se al momento non torna qualcosa, e occorrono cambiare altri pezzi e perdere ancora tempo si va' su'
Ma non c'e' nessuno che ha il centrale normale che puo' dirmi se si toglie il pezzo con la S?
mi sembra che sono pezzi singoli! Stasera quando esco dal lavoro ti do la conferma!
ma avete mai sentito parlare degli AVX? sono i rivelatori di autovelox....che figata. logicamente sono illegali, ma su elaborare nuovo il mostro della mazda rx7 lo monta...
Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco Benvenuto
se anche gl'altri Alfisti sul forum di 4R fossero come te ci verrei ben volentieri,ma purtroppo tu sei una mosca bianca....
----
Nulla da dire sulla tenuta delle Alfa,è la sua caratteristica più saliente,quello che invece mi stà sulle balle e che TANTISSIMI Alfisti sparlino a vanvera sulle nostre Leon (e affini....),facendole sembrare anni luce indietro alle loro amate Alfa-Fiat......il divario può essere anche che ci sia,ma non così marcato.Almeno io con la mia non mi sembra di aver niente da invidiare a una 147 o 156,forse sarà anche merito dei "18 e dell'assetto appositamente studiato sulla R,ma quel che è certo è che tiene da paura.
ciao motardo
senz'altro la tua cupra r è superiore in tutto a una 147, solo con la GTA possiamo competere, però la gta ha per me una cosa inaccettabile.... il VDC (sarebbe l'esp) nn disinseribile... questo fa perdere a chi sa fare, tutto il divertimento che una macchina così può offrire. se avessi potuto permettermi un'auto così, fra le due avrei scelto senz'altro la cupra r. poi ora è anche tt4 da 225cv !!!!
se ti va di leggerla questa è la mia "recensione" dopo l'esaltante prova all'emotion days di misano.
Messaggio originariamente postato da zeratul ma davvero il tuo leone ha 200.000 km ????
buo giorno a tutti leoni
ma che il mio??? noo ne ha venti mil, li compie oggi. aaaa ho capito, ti riferisce a cosa ho scritto su quel bordello del forum di 4r.. no no era un presa in gira agli alfisti.. loro dicono che il nostro tdi si romperà presto e allora io ho detto che quando farò i 200.000 km potrò sfidare i nuovi jtd solo in quel modo avrannoi qualche possibilità (pensa un po che discorsi del cavolo si fanno la dentro)
Messaggio originariamente postato da zeratul sicuro che sia tt4???
càzzarola... ho controllato su 4r ed hai ragggione... pensavo fosse tt4 la nuova cupra r 225cv. e beh li capisco... diventa dopo troppo invadente sta seat .. audi e vw dopo s'incàzzano!!
Messaggio originariamente postato da DavidOne càzzarola... ho controllato su 4r ed hai ragggione... pensavo fosse tt4 la nuova cupra r 225cv. e beh li capisco... diventa dopo troppo invadente sta seat .. audi e vw dopo s'incàzzano!!
be io preferivo che fosse stata tt4.. è più idvertente e attaccata a terra.. invadente.. ma dai.. insieme a laborghini e audi è diventato il marchio portivo di casa vw..
Messaggio originariamente postato da leon150cv be io preferivo che fosse stata tt4.. è più idvertente e attaccata a terra.. invadente.. ma dai.. insieme a laborghini e audi è diventato il marchio portivo di casa vw..
comunque leon, ti dico pari pari la cosa che il pilota che era con me con la cupra r all'emotion days..
mi ha detto che è meglio trazione anteriore... mi ha detto che la tt4 come le 4motion, sono trazioni integrali un po' strane... nn lo entusiasmano. hai presente come funzionano, no ? è uno schema un po' + economico, diverso da quello eccellente delle vere audi quattro® con 3 differenziali torsen (parlo di quelle con motore longitudinale) la tt e le a3 nn sono vere quattro.
solo questo... poi ognuno ha le sue fisse... mica vuol dire che ha ragione. la cosa migliore sarebbe provarla, comunque. il prossimo anno se ci riesco la provo!!!
Commenta