annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da trap-zx9r
    salve giovani

io avevo su gli oz sul bravo

mai avuto rogne
    hei anch'io sulla mia ex bravo avevo gli oz, i polaris.
    Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy76
      La festa della GNOCCA...
      Se fosse stato così, a quest'ora sarei già là
      Bye
      ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• buondi'!!!!!!
        Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• a imola!!!

c'è l'auto kit show ,tutte le macchine più elaborate sono là!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Little boy
            Personalmente mi piacciono molto gli originali della Cupra R, comunque si tratta di gusti.
            Secondo me gli Alessio non sono differenti da molti altri, anche gli originali vengono prodotti da ditte specializzate in cerchi (quelli della Top Sport li fa' la Cromodora.)
            I BBS specie gli RC sono secondo me bellissimi li ho in foto su una Leon rossa e ci stanno da Dio, ma Hanno dei prezzi......Io mi ero informato per i 7,5jX17 e costavano la bellezza di 350€ piu' iva l'uno!

P.S. Gli Alessio turbo li ha un mio amico da circa un anno e sono ancora come nuovi.
            ok, ma il tuo amico che raggio di ruota ha? io penso che fra un 15 con canale stretto e un 18 con canale largo ci sia differenza come spalla. la mia paura e' solo una: spendere meno la meta' dei bbs ma avere una durata di molto inferiore ai bbs , nel senso che dopo i primi mesi mi trovo con un cerchio storto come chissa' che cosa... voi dite di no?
            Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 28

STREET TUNING IS NOT A CRIME!!!!!!

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy76
              La festa della GNOCCA...
              E me lo dici solo ora????
              Chiudo la pizzeria e parto subito,ci vediamo al Gnoccafest.........anzi,statevene pure tutti a casa,alla Gnocca ci penso io...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PuKa
                domandina per i piu' preparati: avevo visto dei bellissimi cerchi dell'alessio a canale rovasciato ( che ci posso fare, mi piace il canale rovasciato.... ), sono andato dal mio gommista, gliel' ho detto e lui mi dice " fai attenzione: sulle strade che abbiamo noi tutte a buche rischi di rovinare il cerchi in un mese con un r 18. devi andare sui bbs o cerchi della casa costruttrice"

puo' sembravi vero? mi ha detto anche di stare lontano dagli OZ.
                Io non mi fiderei degli Alessio,mi sembrano tanto cerchi di serie B,non sò se mi spiego...
                I miei originali li cambierei solo per gli OZ Superleggera.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                  Io non mi fiderei degli Alessio,mi sembrano tanto cerchi di serie B,non sò se mi spiego...
                  I miei originali li cambierei solo per gli OZ Superleggera.
                  gran bei cerchi... poi da 18 sai che spettacolo...
                  Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• io avevo pensato agli ENKEI canale rovesciato cromati,che ne dite!!!??????
                    Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da REDFLASH
                      io avevo pensato agli ENKEI canale rovesciato cromati,che ne dite!!!??????
                      io sono senza parole.... cioè, il canle rovesciato può anche starci dentro, se il modello è bello da vedere... Ma i cerchi cromati su leon proprio non ce li vedo
                      Bye
                      ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

Sto operando...