annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bella raga
    so' tornato e ke piacere leggere le 10.000 paggine di qst settimana
    kaxx all'andata sulla cisa mi sn beccato 1 ibiza 130 ke mi stava dietro nonostante fossi al limite (ma cn makkina carica e clima)... poi su 1 rettilineo metto a tavoletta e sto qua mi prende la scia (?) poi si sposta e va via cm avesse 1 ferrari facendo 1 rumore pauroso (metal a palla e finestrini kiusi nella mia ovviamente) !!!
    da dietro gli vedo 1 terminale da almeno 90mm e ho penzato "l'avrŕ rimappata, filtrizzata e scaricata ?" assetto nn l'ho notato, ma niente di "estremo"
    sul rettilineo nn stavo guardando il contakm ma penzo ke almeno 150-160 li facevo ed ero in accelerazione ma sembravo fermo qnd mi ha passato

vabbč, l'unica cosa buona č ke sulle curvette della cisa gli andavo via
    manico vs motore 1-1
    Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
    S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
    Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
    J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
    Sincero... e fiero / al mio destino andrň (Rhapsody - Lamento eroico)
    Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• ciao anke ai nuovi leoni iscritti
      Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
      S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
      Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
      J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
      Sincero... e fiero / al mio destino andrň (Rhapsody - Lamento eroico)
      Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
        Arrivare ai 40 sarebbe il TOP!!!!
        Mi fanno una pena vedere quei ventenni o poco piů con giŕ moglie e figlio a carico......non sanno proprio cosa fanno,e nemmeno cosa perdono....
        Ehi, ehi. Penso che su questi discorsi sarebbe meglio scalare marcia... non mi sembra di fare pena a nessuno...
        Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 40
        -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 21]-

Commenta

• e come si guida la macchina che conta non i cv che hai, se ti trovo per strada ti distruggo....
          viva il presidente sburione che comina cu le toule

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fedeleone
            Ehi, ehi. Penso che su questi discorsi sarebbe meglio scalare marcia... non mi sembra di fare pena a nessuno...
            Scusami ma č solamente il mio punto di vista,non quello di TUTTI...
            Daltronde ho diversi esempi di miei coetanei che si erano sposati giovanissimi,ora sono tutti separati e lavorano come deficenti per mantenere ex-moglie e prole..........a me stě poveri cristi sinceramente fanno pena...
            Non dico poi che vada a finire sempre cosě,ma č molto piů probabile che non sposarsi a 30.
            Io di questi problemi non ne ho,prete e sindaco possono pure aspettarmi fin che vogliono,ma non mi vedranno mai!!!

Commenta

• Buongiorno a tutti i leoncini! Come vi va?
              avrei un paio di domande?

1) come č andata a imola? Ci sono dei contributi fotografici??

2) cos'č un canale rovesciato in un cerchione?

3) Mi č capitatro una volta di aprire la porta mentre si chiudeva: BIP BIP BIP..., "ecchecca##o č sto rumore? ma dai, niente niente che c'ho l'antifurto!" Poi ho trovato i sensori sopra le porte posteriori incastonati nella lampada. Siccome non son piů riuscito a farlo suonare vi chiedo, quando suona? solo quando si entra dentro con l'antifurto inserito?
              Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 20

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°20

J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Nedved pallone d'oro

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Signo

3) Mi č capitatro una volta di aprire la porta mentre si chiudeva: BIP BIP BIP..., "ecchecca##o č sto rumore? ma dai, niente niente che c'ho l'antifurto!" Poi ho trovato i sensori sopra le porte posteriori incastonati nella lampada. Siccome non son piů riuscito a farlo suonare vi chiedo, quando suona? solo quando si entra dentro con l'antifurto inserito?
                ciao
                non capisco che hai scritto
                cosa significa: aprire la porta mentre si chiudeva???
                cmq cerco di anticipare: l'antifurto suona o quando apri una porta scassinandola (e qui chiedo: le 4 porte+il portellone dietro. ed il cofano motore??? questo lo chiedo...) o quando i sensori rilevano un movimento di qualcosa (l'antifurto volumetrico, che si attiva ad es se scassi un vetro ed entri da li senza aprire la porta)
                Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

Commenta

• domanda per tutti
                  MA PERCHE STO CACCHIO DI OROLOGIO DEL FORUM SBAGLIA L'ORA DI INSERIMENTO DEI POST????
                  Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

Commenta

• ciao ragazzi.....

anche oggi al lavoro ad iniziare una nuova settimana

Aspettiamo tutti nuove news su IMOLA
                    Bye
                    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 29

Vendo accessori pe Lancia Y 1.2 16V Elefantino Rosso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zeratul
                      ciao
                      non capisco che hai scritto
                      cosa significa: aprire la porta mentre si chiudeva???
                      cmq cerco di anticipare: l'antifurto suona o quando apri una porta scassinandola (e qui chiedo: le 4 porte+il portellone dietro. ed il cofano motore??? questo lo chiedo...) o quando i sensori rilevano un movimento di qualcosa (l'antifurto volumetrico, che si attiva ad es se scassi un vetro ed entri da li senza aprire la porta)
                      Vuol dire che: ho chiuso col telecomando, immediatamete ho aperto la dx dietro e si č aperta, (che non doveva) ma si č messo a suonare l'antifurto.
                      Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 20

Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°20

J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Nedved pallone d'oro

Commenta

Sto operando...
                      X