rgazzi non riesco a disabilitare l'email che arriva dopo una risposta.. ho spuntato no dove c'č da spuntarlo ma mi arriva ancora!! che palle!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seat Leon Tuning Club
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da Little boy
Cancella la sottoscrizione al Forum direttamente dalla E-mail
Commenta
-
eccomi
ora ci sono anche io
ieri discutevo con un amico sui consumi del tdi e sulla convenienza, forse, del 1.8 turbo
per chi ha il 180cv benza, quanto si fa di MEDIA coi consumi??
non mi interessa se tiro, se vado piano, la media, km con un pieno possibilmente.
Commenta
-
davvero notevole questa audi le mans... maronnna... l'interno č scioccante... sembra GP4 !!! tutto veramente hi-tech, proprio come ci si aspetterebbe da un audi.
da italiano perň... un po' mi rode che che il know-how e i pianali della lambo vadano a finire allo straniero... va beh.
del resto se nn era per audi, va a capire che fine avrebbe fatto il nostro il toro!!!Ultima modifica di DavidOne; 10-09-2003, 13:27.Simpatizzante SEAT LEON...
--- Alfa 147 1.6TS 120CV Distinctive 5p, Grigio Africa, Pelle rossa, SSport 17", Comandi Volante e Bose® --
Commenta
-
-
Messaggio originariamente postato da leon150cv
ma che ne so.. vallo a chiedere a quelli la.. sembra che le abbia prese.. nonho capito perň se solo il tdi o anche le versioni benza.. quante favole!!! chi ci č stato?? puoi confermare o smentire??
di brutto per la storia del tcs inserito,le altre due volte č andata bene con un'altra cupraR la seconda,la terza invece con
un golf tdi da 180cv con un tempo di 9,96 e uscita a 122km/h
chi era la (il president puo confermare),č difficile sciendere sotto
i 10sec. con una traz. ant., anche perchč provate voi a gestire
242cv in partenza senza tcs, cazzo ci ho lasciato giu' 50euro
di copertoni in 1e2 marcia. Ho fatto un calcolo teorico di 6,8 sec
nello stacco da 0a100km/h,sfido a fare meglio con 1350kg.
Commenta
Commenta