Messaggio originariamente postato da zeratul fai il pieno di solito???
quanti km col pieno di media???
no nn ho ancora fatto il pieno pieno xkè sto campando cn dei buoni benzina da 10 € ciscuno e faccio cifra tonda 20, 30 o 40 € x nn incasinarmi tipo 28 € = 20 di buoni + 8 in contanti
Messaggio originariamente postato da LEON TT4 hmmmmmmm...... si... anche a me la 1 coincide con la presentazione....
boooo... eppure io in CP UTENTE -> MODIFICA LE OPZIONI... ho 15 post per pagina.... il massimo...... se ne mettessi 10 .... o 5.... mi ritroverei con 800 o 1.000 pagine......
boooooo voi altri quanti ne vedete?
ah ok io ho "impostazioni di default del forum" penzo ke ti fa vedere tante pag. fino a 1 limite prestabilito di lunghezza, infatti nelle pag. cn tante foto vedo - post di quelle cn mex brevi
Messaggio originariamente postato da leon150cv scusa presidente.. per vedere il video mi devo iscrivere ad altavista?? se è si una volta fatto dove lo trovo^?? (quantop sono rompiballe. lo so!!)
Messaggio originariamente postato da leon150cv me lo a detto un amico mio che lavora in conce.. è stato ad un meeting all'autogerma.. poi cmq puoi chiedere conferma a giorgioud.. gli hanno detto la stessa cosa.. e anche lui conosce la conce..è sicuro che esce con il 2.5 tdi 175cv.. ora non ricordo se tt4.. basta farsi le seghe ragazzi...!!!!
questo motore verrà montato pure sulla golf...vocine diaboliche
Messaggio originariamente postato da leon150cv scusa presidente.. per vedere il video mi devo iscrivere ad altavista?? se è si una volta fatto dove lo trovo^?? (quantop sono rompiballe. lo so!!)
Messaggio originariamente postato da zeratul circa 9 con un litro quindi
magari anche qualcosina meno, visto che credo che il cpu sia un po' ottimistico
cmq considerando i percorsi che hai fatto, che non mi sembrano proprio dei piu leggeri....
insomma...ne infamia ne gloria
siete tutti con quei consumi li con il 180 cv????
dai rispondete!!!!!!
Io faccio 370 -390 km con un pieno, solo città, guida "sportiva".
Le uniche 2 volte che ho fatto un viaggio autostradale piazzato fisso sui 175 di tachimetro ho fatto anche 490 km. In montagna confermo che anche tirando consumi meno o uguale che nel traffico di milano. Clima sempre on.
Per quanto riguarda la diatriba Alfa Seat essendo guidatore (auto aziendale della moglie) di una 156 2.0 TS e di una 2.4 jtd wagon posso dire che la maneggevolezza della 2.0 (con assetto sportivo optional e gomme da 16) per me è superiore a quella della mia Leon. Dove oso con l'alfa nn oso con la mia, nn mi dà abbastanza confidenza essendo troppo nervosa (tiene ma poi perde di colpo) mentre la 156 la metto anche di traverso senza patemi, mi sembra di guidare un cart (nn certo per il rollio ma per la maneggevolezza). Discorso invece totalmente negativo per il jtd: nn ha l'assetto e ha le gomme da 15=sembra un motoscafo. Molto meglio la mia.
Per quanto riguarda le finiture interne ed esterne niente da dire: fanno schifo, classiche fiat anche se la plancia davanti al guidatore mi piace molto con quelle due specie di cannocchiali.
Per quanto riguarda i motori: la benza è un pò vuota sotto i 3000 ma la progressione è divertente. Comunque meglio o al massimo uguale alla maggior parte dei 2000 aspirati. Il diesel che dire: ho la versione 136cv ed è una delusione totale.
Commenta