annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: consumi

Messaggio originariamente postato da mos le brut
    Ciao, tornando per l'ennesima volta al discorso dei consumi, leggendo alcuni post precedenti ho notato una certa inconsistenza con i dati forniti dalla seat per la TDI 150cv:

Seat dice
    urbano 7,2
    extraurbano 4,4
    misto 5,4

Sono questi i consumi ai quali si può arrivare in media?
    no assolutamente no..

per quanto riguarda me.. poi non so magarisono un mosca bianca..

urbano: 8.1 - 9.1 (in città, con 37.000 abitanti dove non c'è il traffico di roma alle 13 e dov'è facile uscire)
    extraurbano: 6.8 -7.4
    misto come sopra circa..
    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 45

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Buongiorno leoni! tutto ok??

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• Messaggio originariamente postato da leon150cv
        si si ho capito come.. ci ho smanettato e ho capti come inserire le foto.. questa è na foto che piacerà sopratutto a te..

no prima non mi funzionava il forum di 4r..
        senti dammi la tua mail un momento.. magari in pvt.. o cmq.. eco la mia hardrocker@virgilio.it
        uè leon.. ti ho mandato il messaggio in pvt
        Simpatizzante SEAT LEON...

--- Alfa 147 1.6TS 120CV Distinctive 5p, Grigio Africa, Pelle rossa, SSport 17", Comandi Volante e Bose® --

Commenta

• consumi

per me i consumi sono andando in modo normale (cioè quasi sempre oltre i limiti di velocità che non ci vuole poi molto)
          città (siena e firenze): 8 - 9
          extraurbano (da siena a firenze e ritorno): circa 5 senza clima, 6 con il clima
          misto (sui colli toscani): 8 - 9 e più visto
          prova speciale : 12... sin'ora però non ho mai fatto tirate oltre i 3 km di ps.

Visto che si parla di PS, mi volevo ricollegare al discorso Alfa VS Seat. La nostra leon non ha indubbiamente il telaio dell'alfa, però con l'assetto originale top sport e i dischi da 17", vi assicuro che la leonessa disel da soddisfazioni (ovviamente voi lo sapete già). In particolare adoro l'inserimento in curva con pinzata estrema... la macchina senza dover sbracciare come una bestia esegue dei pendoli spettacolari. Poi la coppia da camion del motore da 150CV in uscita fa il resto raddrizzando la macchina in un batter d'occhio... sul misto fin'ora non ho trovato nessuno che mi stesse dietro. In due mesi, rodaggio compreso, non ho fatto molti giri, ma fin'ora ho dato da vedere le doti dei nostri bolidi a gioiellini dei rally quali 106, saxo, clio. Per non parlare poi di BMW 330 compreso. L'unica che mi ha dato filo da torce è la 306 Rally di un mio amico che ha una cinquantina di cavalli in più della nostra... cavalli però che non possono nulla contro la fluidità di erogazione del nostro motore.
          In pista effettivamente l'assetto non è dei migliori, con la guida pulita la macchina ha un po' di ovvio sottosterzo di potenza che però con un po' di manico sul piede destro viene tranquillamente domato.

Bye

PS: non voglio fare lo "sborone" con quello che vi ho scritto, ma chi mi conosce sa da quanto faccio rally, e che la mia prima piccina con il roll bar fu proprio una 33 quadrifolio oro , oltre al fatto che ho iniziato a correre con i kart fin da piccino.
          Cmq la sfida simbolica tra alfa e seat che noi o altri conducono a parole in realtà è molto positiva per noi malati di automobili sportive.... più la clientela è agguerrita e più le case devono realizzare mezzi sportivi per migliorarsi rispetto alla concorrenza.
          Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 29

Vendo accessori pe Lancia Y 1.2 16V Elefantino Rosso

Commenta

• Re: Re: consumi

Messaggio originariamente postato da leon150cv
            no assolutamente no..

per quanto riguarda me.. poi non so magarisono un mosca bianca..

urbano: 8.1 - 9.1 (in città, con 37.000 abitanti dove non c'è il traffico di roma alle 13 e dov'è facile uscire)
            extraurbano: 6.8 -7.4
            misto come sopra circa..
            questo succede xchè tu appoggi la tua zampa d'elefante con tutto il peso sul pedale dx.ti ho detto 1.000 volte di usare la delicatezza di una gazzella,ma tu insisti.prendi me:ho mai usato il piede dx in questo modo?
            Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 46

Commenta

• Re: Re: Re: consumi

Messaggio originariamente postato da giorgioud
              questo succede xchè tu appoggi la tua zampa d'elefante con tutto il peso sul pedale dx.ti ho detto 1.000 volte di usare la delicatezza di una gazzella,ma tu insisti.prendi me:ho mai usato il piede dx in questo modo?
              ma stai zitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

non ti far sentire in giro!!!!
              senti chi parla.. quello che fa i rally .. e tu avresti il piede lòeggero???? he he heh è meglio di una bazerletta.. cmq ora sono a casa, ho schicciato tutto l'accelleratore in un percorso misto prima di spegnare il mio leone il computer diceva 8.8!!!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: consumi

Messaggio originariamente postato da leon150cv
                ma stai zitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

non ti far sentire in giro!!!!
                senti chi parla.. quello che fa i rally .. e tu avresti il piede lòeggero???? he he heh è meglio di una bazerletta.. cmq ora sono a casa, ho schicciato tutto l'accelleratore in un percorso misto prima di spegnare il mio leone il computer diceva 8.8!!!
                occhio a far raffreddare la turbina altrimenti la tua fata se ne andrà ben presto....

per giorgioud: che macchina da rally hai? e il muletto?
                Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 29

Vendo accessori pe Lancia Y 1.2 16V Elefantino Rosso

Commenta

• Re: president??????

Messaggio originariamente postato da mbrix74
                  ragazzi cosa è successo al president che è sospeso fino al 16 settembre??

bye
                  ciao belli
                  secondo me tt4 è stato bannato x la bestemmia qnd ha saputo della tdi da 175 cv all'inizio della pag 375
                  me la ricordo infatti ora è stata cambiata con XXX

a presto presidente

p.s. hai tutto il mio appoggio
                  Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
                  S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
                  Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
                  J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
                  Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
                  Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• ragazzi non voglio aprire polemiche.. dico solo questo..
                    per l'alfa sio è fermata qui.. questa è un alfa..
                    punto e basta.

Commenta

• mi dispiace anche a me per il president!!!!!
                      dai che appena torna si rifà!!!
                      Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Sto operando...
                      X