annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
    e l'anno prossimo chi la bastona quella golf tdi alosiana..???? (approposito... ho trovato di chi č... č un "abbusivo triveneto"..... gli ho chiesto cosa ci ha fatto alla macchina.. ancora mi deve rispondere.... nella sign dice che č 205cv)

bha...... a domani....
    buongiorno leoni!!!

be io per l'anno prossimo.. vi ricordo che c'č una leon ancora vergine.. che chiede un iniezione di cv.. staremo a vedre se fa ancora lo sborone..
    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 45

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
      bč si..... cmq c'č da dire che se la leon l'avessero fatta con i 3 differenziali torsen ecc ecc.... se non aveva almeno 200 cv era FERMA... perche una trazione integrale assorbe un mare di potenza.....

e poi cmq riguardo al 70 e 30...... le MITSUBISHI LANCER EVO 8... hanno la ripartizione variabile..... tipo 40 e 60....... 50 e 50..... e la ripartizione 70 - 30... č quella consigliata per la neve e per i fondi molto bangati.....
      Sě, sono d'accordissimo... La quattro č comunque un tipo di trazione che rimane molto pesante... Le leon č giŕ pesante di suo, quindi il discorso non regge... Perň rimane il fatto che una 70 30 č una trazione che aiuta, ma non č che sia una integrale vera
      ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• president e solo una questione di razionalitŕ. altrimenti se volevo portare la leon a quota 250 non ci vuole molto; mi compro una fiat uno diesel, non spendo una lira(ops, euro) fino a luglio 2004 e cosi mi faccio una supercoppa diesel, con mappa filtro scarico, assetto pistoni bielle ecc..... alla fine dici che basteranno 10.000 euro
        l'unico problema e presentarmi dalla tipa con la uno diesel :rolleyes: :rolleyes:
        viva il presidente sburione che comina cu le toule

Commenta

• ragazzi come facio a inserire una foto?? devo farvi vedere una cosa.. che merita davvero..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da leon150cv
            ragazzi come facio a inserire una foto?? devo farvi vedere una cosa.. che merita davvero..
            ciao leon... ma riesci ad entrare nel forum di 4r ?? mi sa che c'č un prob. al server centrale. bog...

comunque per inserire le immagini... se ce le hai nel tuo pc.. vai su sfoglia in attach file, altrimenti, se č giŕ in rete clicca su IMG e incolli il link della foto. ciao
            Simpatizzante SEAT LEON...

--- Alfa 147 1.6TS 120CV Distinctive 5p, Grigio Africa, Pelle rossa, SSport 17", Comandi Volante e Bose® --

Commenta

• president??????

ragazzi cosa č successo al president che č sospeso fino al 16 settembre??

bye
              Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 29

Vendo accessori pe Lancia Y 1.2 16V Elefantino Rosso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DavidOne
                ciao leon... ma riesci ad entrare nel forum di 4r ?? mi sa che c'č un prob. al server centrale. bog...

comunque per inserire le immagini... se ce le hai nel tuo pc.. vai su sfoglia in attach file, altrimenti, se č giŕ in rete clicca su IMG e incolli il link della foto. ciao
                si si ho capito come.. ci ho smanettato e ho capti come inserire le foto.. questa č na foto che piacerŕ sopratutto a te..

no prima non mi funzionava il forum di 4r..
                senti dammi la tua mail un momento.. magari in pvt.. o cmq.. eco la mia hardrocker@virgilio.it

Commenta

• gia č vero.. xchč č sospeso il president??

Commenta

• buon giorno a tutti
                    Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 42
                    Forum Ufficiale

Commenta

• consumi

Ciao, tornando per l'ennesima volta al discorso dei consumi, leggendo alcuni post precedenti ho notato una certa inconsistenza con i dati forniti dalla seat per la TDI 150cv:

Seat dice
                      urbano 7,2
                      extraurbano 4,4
                      misto 5,4

Sono questi i consumi ai quali si puň arrivare in media?
                      Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 42
                      Forum Ufficiale

Commenta

Sto operando...
                      X