Messaggio originariamente postato da JaxyL si azzera solo qnd lo resetti (skiacci il tastino reset sotto il comando del tergi x 2 seconbdi)
xò io nn sapevo ke la funz. 1 si azzerasse da sola dopo 2 ore sicuro ?
allora funziona cosi
la memoria temporanea, ovvero funzione 1 di qualsiasi dato, ti da quel dato e lo aggiorna sempre. se non usi l'auto per 2 ore, es quando l'accendi la mattina puoi verificare, trovi tutti i dati della memoria 1 a zero.
la funzione km fatti, come la dici tu, supponendo di non averla mai resettata, come nel mio caso, in modalità 2 dovrebbe quindi darmi un dato di km percorsi esattamente uguale ai km totali del contachilometri a destra.
hai seguito il ragionamento, confermi???
Messaggio originariamente postato da zeratul allora funziona cosi
la memoria temporanea, ovvero funzione 1 di qualsiasi dato, ti da quel dato e lo aggiorna sempre. se non usi l'auto per 2 ore, es quando l'accendi la mattina puoi verificare, trovi tutti i dati della memoria 1 a zero.
la funzione km fatti, come la dici tu, supponendo di non averla mai resettata, come nel mio caso, in modalità 2 dovrebbe quindi darmi un dato di km percorsi esattamente uguale ai km totali del contachilometri a destra.
hai seguito il ragionamento, confermi???
ahm sì si resetta dopo 2 ore ke è spenta ok
xò effettivamente nn so se la modalità 2 ti da il kilometraggio totale (senza ke lo resetti) dall'inizio o solo da quando passi alla mod. 2
proverò
Messaggio originariamente postato da JaxyL ahm sì si resetta dopo 2 ore ke è spenta ok
xò effettivamente nn so se la modalità 2 ti da il kilometraggio totale (senza ke lo resetti) dall'inizio o solo da quando passi alla mod. 2
proverò
prova prova
io proprio non ne vengo fuori
"solo quando passi alla modalità 2"....non capisco bene che intendi, ma in ogni caso la modalità è solo di visualizzazione, cioò la puoi guardare quante volte vuoi, ma non si resetta da sola come la 1, ma solo se appunto come mi hai detto tu premi reset
però io non capisco varie cose di questa:
1 perchè, se non l'ho mai resettata, non mi segna gli stessi km percorsi del contachilometri???
2 a che serve un altro contachilometri? capisco quello della memoria parziale 1, ma non capisco quelli totali, visto che ho gia i dati del display di destra
Messaggio originariamente postato da JaxyL io ho 1 tastino alla base del montante anteriore sx, vicino alla manovella x alzare o abbassare lo skienale... ke lo disattiva
vorrei xò 1 metodo senza dover far suonare l'allarme ogni volta ke mi dimentico... :rolleyes:
si si ho capito.. è anche sulla mia quel pulsante.. be dovrebbe disattivare e riattivare.. credo..
Messaggio originariamente postato da giorgioud ce l'hai fatta a trascinarmi fuori da quella gabbia di matti col multilink anche sui finestrini eh?
ee lo so giorgio.. te lo meriti un po di riposo dopo quello che ti è successo..
questo è un po il paradiso.. qui esiste solo la leon.. chiedi e ti sarà risposot.. su tutto!! tanta brava gente..vero leoni?? allora lo facciamo socio onorario??
Commenta