annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
    Dai che non è male il volante di serie........e sopratutto può salvarti la vita.
    Quando avevo auto senza airbag c'era sempre il mio fido Momo Corse da 35 cm........è passato su 3 auto,ma ora non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di metterlo sulla Leon.
    voglio + cromature dentro l'abitacolo...
    ma nn esistono volanti "sportivi" con l'airbag ? sapevo ke c'era qlc modello (giusto 1 o 2) ma nn mi ricordo di quale marca, tu sai niente ?
    Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
    S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
    Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
    J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
    Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
    Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JaxyL
      beh - del nero di sicuro, xò si nota soprattutto se piove sabbia (ah io ce l'ho rossa eh!), cosa mooooolto frequente a MI e ti assicuro ke diventa 'na skifezz, contro la sabbia l'ideale è il giallo, se nn guardi bene nn te ne accorgi
      Mah,forse a Milano piovono pià schifezze che non in periferia a Padova,fatto stà che passa anche un mese abbondante da lavaggio a lavaggio e non è mai proprio sozza...

Commenta

voglio + cromature dentro l'abitacolo...
        ma nn esistono volanti "sportivi" con l'airbag ? sapevo ke c'era qlc modello (giusto 1 o 2) ma nn mi ricordo di quale marca, tu sai niente ?
        Sì,con airbag mi sembra che ce ne siano,ora non sò di quale marca,forse Momo,comunque penso che costino una mazzata...sicuramente non ne vale la pena.

Commenta

• sera a tutti.....

raga.. in questi giorni a venire saro molto meno presente sui forum.....

NOTIZIE SUL SITO.... c'è qualche altra preview
          Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

XKE' SEGUIAMO TE ?
            XKE' TU SEI LO RE !

e anche un pò fè....
            (fesso)!!!!!
            L'inventore dell'... -> aPPereStyle® nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org
            ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
            Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va)

SoTToPanzA GT BooST aBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
              sera a tutti.....

raga.. in questi giorni a venire saro molto meno presente sui forum.....

NOTIZIE SUL SITO.... c'è qualche altra preview
              Ci sono appena stato,che c'è di nuovo?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da abarth666
                e anche un pò fè....
                (fesso)!!!!!
                Magari è perchè frequenta gente fessa......
                Presidente molla le brutte compagnie.....

Commenta

• NOTIZIE SUL SITO???? per caso c'è qualche altra preview???

Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                    NOTIZIE SUL SITO???? per caso c'è qualche altra preview???

Ah,avevo capito male.....no,niente di nuovo,le solite cose.
                    Però c'è ancora tanta gente che si deve iscrivere,se quì eravamo oltre 40 e ora là siamo a quota 20.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                      Ah,avevo capito male.....no,niente di nuovo,le solite cose.
                      Però c'è ancora tanta gente che si deve iscrivere,se quì eravamo oltre 40 e ora là siamo a quota 20.
                      ma molti qui si vedono poco...
                      qlc1 ogni tanto tira fuori la lista dei post x ogni utente e basta vedere quella... (ma poi dove la trovate ?)
                      Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
                      S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
                      Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
                      J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
                      Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
                      Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

Sto operando...