Messaggio originariamente postato da trap-zx9r sera a tutti
il tcs non ti frena le ruote,se senti bene ti monca il motore,sembra che si spenga.......
per il negozio,io gli ho detto del sito che avevamo visto tempo fa,lui mi fa vedere un volantino e noto che ci sono su gli stessi paraurti del sito.
ho chiesto un pò di info,in teoria se lui deve ordinare prima vorrebbe almeno avere circa 6 ordini come minimo,perchè i pezzi glieli manderebbero con un container.
circa 1000€ di spese
Mah io so che fino ai 40km/h (credo) frena e toglie potenza e poi oltre i 40 km/h taglia la potenza e basta (facilmente verificabile su superficie molle o poco aderente) almeno sulla mia che è del 2000.
Ma le spese poi andrebbero quindi divise in 6 (166,67 €)? Costerebbe quasi + di spese che di paraurti.
Ma come ordini significa che vuole almeno 6 pezzi?
Per cui io che vorrei para ant+post sono già 2?
Messaggio originariamente postato da DANCA ecco su questo sono completamente d'accordo, e cmq ribadisco essendo passato in situazioni molti particolari e avendo avuto uno dei primi Clio16v con l'Abs ke nella guida sportiva nn favorisce affatto anzi, produce l'effetto contrario, ribadisco, leggete su una qualsiasi rivista e capirete ke in ogni test effettuato con macchine sportive (e non) l'abs lo dichiarano x la maggior parte fastidioso se entra troppo facilmente!
cmq poi ognuno rimane della sua idea!
OT: ciao Mc! se vieni ti aspetto ke continuiamo il lavoro!
io quoto quella di JAXI xke' ha completamente ragione, una cosa e sapersi togliere da una situazione pericolosa, un'altra e' avere elettronica ke cerca di salvarti il culo......
Sicuramente ognuno può rimanere della sua idee se nn ne trova di migliori, ci mancherebbe è solo uno scambio di opinioni.
ciao raga forse ho un problema mi capita delle volte che non si mette in moto al primo colpo...... come se non leggesse il codice della chiave.... e la turbina fà uno strano rumore quando dopo il classico sibilo mollo l'accelleratore........tipo uno sfiato che prima non aveva mai fatto..
Messaggio originariamente postato da stemic ciao raga forse ho un problema mi capita delle volte che non si mette in moto al primo colpo...... come se non leggesse il codice della chiave.... e la turbina fà uno strano rumore quando dopo il classico sibilo mollo l'accelleratore........tipo uno sfiato che prima non aveva mai fatto..
Per l'accensione la porterei al conce subito, per lo sfiato sicuro che non lo ha mai fatto? Dovrebbe essere la pop off che sfiata la prex in eccesso...
Messaggio originariamente postato da stemic ciao raga forse ho un problema mi capita delle volte che non si mette in moto al primo colpo...... come se non leggesse il codice della chiave.... e la turbina fà uno strano rumore quando dopo il classico sibilo mollo l'accelleratore........tipo uno sfiato che prima non aveva mai fatto..
Se nn riconoscesse la chiave dovrebbe rimanere accesa una spia, ma nn ricordo quale meglio guardare il libretto.
si per l'accensione è meglio che mi muovo non si sà mai che non mi si accende più...... la cosa che mi ha fatto insospettire per il turbo è che in un curvone per entrare in autostrada tutto un tratto per pochi secondi mi è venito a mancare la spinta cioè non si è attacato come al solito e allora ho iniziato a farci caso e quando mollo l'acceleratore si sente quello sfiato che somiglia alla pop-of ma non mi sembrava così forte specialmente quando sono in macchina con tutti i finestrini chiusi!!
Messaggio originariamente postato da stemic si per l'accensione è meglio che mi muovo non si sà mai che non mi si accende più...... la cosa che mi ha fatto insospettire per il turbo è che in un curvone per entrare in autostrada tutto un tratto per pochi secondi mi è venito a mancare la spinta cioè non si è attacato come al solito e allora ho iniziato a farci caso e quando mollo l'acceleratore si sente quello sfiato che somiglia alla pop-of ma non mi sembrava così forte specialmente quando sono in macchina con tutti i finestrini chiusi!!
Commenta