Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco E' ganza tua mamma,ha visto che stai preparando bene la Smartina e ora te la vuole ciulare.
Allora su cosa ci buttiamo ora?Dai,non la Punto,c'è di meglio....motore ne ha ma non stà in strada.
Un Willy no,o ancor meglio una 306 Rallye....nà bomba quest'ultima e si trova a poco.
Vero,non tutte le Fiat sono un cesso,una 131 Abarth non mi dispiacerebbe.
No, è diverso... mia madre non è ganza, è stronza .... caxxo, ci ho messo i mesi per convincere mio padre che la smart è un chiodo... E così lui ha deciso di farmela kittare un po'... Ora che l'ho convinto se la becca mia madre ... ma se proprio devo passargliela, disdico l'ordino per il kit brabus .
Bè, per la car nuova: aspirato ocntro turbo.... TURBO!!!!! la willyams non la prenderei nemmeno a pagare... Troppo semplice da guidare, potrebbe guidarla anche mio nonno, non c'è gusto
La 306 rallye proprio no, piuttosto una 306 gti 6 marce... O meglio una mitica 306 S16 the best!!!!!! Però è pur sempre un 2.0, e avendo 19 anni immagina che mazzata di assicurazione
La Punto usata costa una mazza, è potente, buone prestazioni, è un 1.4, è TURBO..... Ma soprattutto è già più difficile da domare... è un turbo ancora vecchia maniera, a calcio nel .
Come quotazioni è molto più bassa di una 306, e con i soldi che risparmio posso fargli un bell'assettino , poi basta perchè va già abbastanza di suo per i miei gusti... al massimo una bella pop off a ricircolo, che tanto dello sfiato non me ne frega niente (ed è molto meno sgamo)
Per il resto devo passare in conce seat a chiedere per sto volante
...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )
Messaggio originariamente postato da mos le brut CIAO!!!
Finalemente è arrivata e l'ho guidata.
Ce l'ho da venderdì sera... è bellissima, una favola.
Prima di postare tutti i dettaglia (comprensivi di foto) vi espongo i diffettucci che ho riscontrato:
1. tira un po' a destra
2. non funziona la chiusura automatica superati i 15Km/h (sul libretto di istruzioni dice che dovrebbe esserci, ma non va)
2.1 non è che bisogna attivarla in qualche modo?
2.2 a chi è arrivata da poco, funziona (non è che l'hanno tolto)
3. L'interruttore presente sulla consolo guidatore del finestrino posteriore sinistro in incastra in posizione SU.
3.1 Devo portarlo a mettere a posto o posso fare un piccolo e semplice intervento io?
ah, monta le Michelin Pilot Sport.
Ciao
augurissimi mos!!!!!! cmq i lavoretti fatteli fare dal conce... Tanto sono difetti di fabbrica che ti correggono in mezz'oretta, un'ora al max... E non li paghi perchè sei in garanzia
...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )
Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco Sì,è Grundig.
Potenza? Bah? Reale saranno 7-8 watt per canale in RMS,come quasi tutte le autoradio.
Caio nonnino motardo... illuminami con l atua sapienza... Perchè oltre ad essere un equino, a volte sono molto somaro ... Veniamo al dunque: che cosa vuol dire RMS? e soprattutto, sul forum ufficiale ho letto nella tua sign "autoradio SPL", che vuol dire SPL? scusa la mia asinaggine, ma le autoradio non sono il mio campo
Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco Mah?Veramente le tedesche solitamente sono valide proprio per il tuner,infatti a me sembrava che prendesse meglio il Grundig che non l'attuale Alpine da 1200 euro....ma tanto del tuner mi frega poco.
Bè, forse il tuner non è il top sull'alpine, am dimmi se non suona bene!!!! cmq io mi trovo bene con clarion: è una via di mezzo tra suono pulito, tuner/CD ben funzionanti
Commenta