annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da D A N 79
    Prego!

Io opterei per lo scarico, ma adoro prima godermi la macchina originale per un po'....amo lasciarla originale per un po' xkè nn voglio stravolgere una cosa già bella di suo...e poi tutti gli organi meccanici e non devono cmq assestarsi e un po' di km li devi fare!So di persone che nemmeno ritirano l'auto dalla conce ci fanno assetto,scarico,centralina,ecc......
    Si sono d'accordo con te! Però sai io è già 2 anni che ho la Leon! e apparte estetica diversa e motore non scopro nulla di nuovo! Mah prima ero scettico sui fari, ma dopo averli visti dal vivo mi sono convinto! X lo scarico vediamo!

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• Messaggio originariamente postato da paoloq
      anch'io sono in trepida attesa ... casso neanche fosse una figlia ...
      Tommy, se hai notizie anche sulla mia fammi sapere ... cominciano i sogni notturni anche per me ... sigh sigh
      Quando l'hai ordinata? E per caso ti hanno detto la previsione di produzione da parte della fabbrica??

Commenta

• No non mi hanno detto niente, ma Tommy l'ha ordinata al mio stesso conce.
        Lui dice di aver visto i tabulati della Autogerma e di aver visto in arrivo per il mio conce una TS TDI rossa (come l'ho ordinata io).
        ma magari e' di un'altro ...

counque l'ho ordinata la seconda settimana di settembre ... e mi avevano detto che i tempi di attesa sarebbero andati dal mese ai 2 mesi e mezzo .... ARRRGGGHHHH

comunque io sono fiducioso ...
        Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 47

Commenta

• Ora stacco .... ci sentiamo domani
          ciao a tuttiiiii
          Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 47

Commenta

• Messaggio originariamente postato da paoloq
            Ora stacco .... ci sentiamo domani
            ciao a tuttiiiii
            ciao e buona serata!

Commenta

• 'sera! vi vedo tutti belli ansiosi.....che bello avere una Leon già nel garage...
              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
                Quando l'hai ordinata? E per caso ti hanno detto la previsione di produzione da parte della fabbrica??
                Ciao Mc e ciao a tutti... allora, arriva o no sta leoncina turbata e incazzata nera????
                ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
                  Ciao Mc e ciao a tutti... allora, arriva o no sta leoncina turbata e incazzata nera????
                  Così sembra.. sperem!
                  Comunque forse prendo i fari lexus o/e il terminale! Almeno romba un pò di più! E magari la T° nella turbina scende un pò che non fa mai male!

X il terminale forse un inoxcar artigianale ovale (tipo Cupra R) 120x80

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
                    Così sembra.. sperem!
                    Comunque forse prendo i fari lexus o/e il terminale! Almeno romba un pò di più! E magari la T° nella turbina scende un pò che non fa mai male!

X il terminale forse un inoxcar artigianale ovale (tipo Cupra R) 120x80
                    Stica'... Ancora prima di avere la macchina stai già pensando a certe cose
                    ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• sera a tutti..
                      Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 45

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

Sto operando...
                      X