Messaggio originariamente postato da GianniSport però dimmi che "la botta" la senti ugualmente!!!
NOn è eccessiva ed evidente come poteva essere su una Uno Turbo 1.3...con le altre serie si sente la differenza, ma comunque a me piacerebbe così...nei tratti guidati va molto meglio, la "botta" ripaga solo sul dritto e se scendi sotto il regime di turbo lag stai lì con il motore che fa "oooooooo" e il gas a tavoletta mentre l'auto non va......ovvio che più la ritocchi più sale il lag!...poi tutto dipende dal preparatore e da cosa ci fai sopra!
Messaggio originariamente postato da samflo già, c'è + soddisfazione!
infatti quella in cui ci son salito non era molto evidente la botta!
un motivo in più x non credere a quel contaballe!
albè io mi dovrei incontrare con sto x vedere i collettori che dice che son artigianali e cli ha tenuti x 4 mesi, xje deve cambiare auto....
sapresti darmi qualke consiglio??? ah dice che son inox....
Li devi guardare e devi vedere che non siano bollati o arrugginiti (INOX sta per inossidabile, cioè non dovrebbe arruginire se è INOX) e in pratica belli da vedere e con la sede per la sonda Lambda integra!
Per il resto ti devi fidare...fossero stati di "marca" non c'erano problemi, visto che sono artigianali devi sperare che li abbia fatti uno capace e che sapeva cosa stava facendo!
"Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
"divertiti.... non importa come"
"Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
"un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
"togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
"il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
"Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"
Messaggio originariamente postato da GianniSport beh oddio forse sarà anche scomoda pero la botta era quella che mi eccitava
NOn è che non dà la botta, ha l'erogazione più simile ad un aspirato rispetto ai vecchi turbo basati sullo stesso motore...ma le prestazioni sono identiche!
Piccolo esempio: ti trovi in curva con una Punto da più di 160/170cv, schiacchi e la macchina non spinge, insisti e intanto vai un pò lungo, di colpo entra la turbina e ...rischi di andare fuori strada!
Mentre con una vettura con meno lag la macchina spinge da meno giri e "sente" meno l'ingresso della turbina...quindi risulta più efficace!
Poi son gusti...c'è anche a chi piace il NOS...sul dritto schiacci e per pochi secondi l'auto va di più...:rolleyes:
beh sicuramente sarebbe fico guidare una vecchia uno turbo con questo "turbolag" ma effettivamente se dovessi comprarla per tutti i giorni preferirei la 3 serie della PGT a questo punto...
solo che con i consumi come la mettiamo? io sto messo maluccio
mamma mia che mattinata pesante... mi sembra di essere tornato a scuola! 4 ore di fila a seguire la spiegazione sui vari programmi sui quali dovrò fare assistenza... FORSE... perchè se mi va bene, lascio questo lavoro di help-desk da apprendista x 3 anni e vado a fare il programmatore in collaborazione fino a fine anno e poi si vedrà...
dovrò rischiare, ma per lo meno faccio il mio lavoro e faccio esperienza nel mio lavoro... mentre nell'help desk si risponde al telefono x 8 ore e basta... prospettive di crescita = 0
Messaggio originariamente postato da dg80 ciao a tutti ragazzi!
mamma mia che mattinata pesante... mi sembra di essere tornato a scuola! 4 ore di fila a seguire la spiegazione sui vari programmi sui quali dovrò fare assistenza... FORSE... perchè se mi va bene, lascio questo lavoro di help-desk da apprendista x 3 anni e vado a fare il programmatore in collaborazione fino a fine anno e poi si vedrà...
dovrò rischiare, ma per lo meno faccio il mio lavoro e faccio esperienza nel mio lavoro... mentre nell'help desk si risponde al telefono x 8 ore e basta... prospettive di crescita = 0
Concordo in pieno!
Megio fare un lavoro magari più pesante ma che ti può dare soddisfazioni o aumentare le tue conoscenze!
Messaggio originariamente postato da MimmoEv Concordo in pieno!
Megio fare un lavoro magari più pesante ma che ti può dare soddisfazioni o aumentare le tue conoscenze!
qui purtroppo non si parla di pesante o meno...
si parla di apprendistato per 3 anni per fare help-desk (quindi risponderò sempre al telefono e basta) oppure fare il collaboratore come programmatore fino a fine anno e poi potrebbero rinnovarmelo, assumermi oppure potrei restare senza lavoro... anche se con un po' di esperienza in più...
Commenta