annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
    gianni sono tornato ora da serani,ma so dei ladri porca miseria!!!!!!!li ho incontrato quel ragazzo che ti dicevo che ha l'ER tutta acchittata cadamuro,c'è giango m'ha fatto ammazza dalle risate ja chiesto se per farla così ce volevano 2 milioni!!!quelo j'ha riso in faccia de milino ne ha spesi 6 !!!!

cmq altra bella notiziona che vi dico è che l'isotta è andata fallita e gli ultimi pezzi che sta vendendo li vende tramite elaborare!"!!incredibile non l'avrei mai detto!
    ma la simpatia te se magna!!!!!
    Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MimmoEv
      Eh, si!
      Raga, che contratto bisogna avere per evitare il militare??
      il contratto di studente....
      oppure il contratto che lavori in ditta con tuo padre e lui sta male
      cmq dal 2004 LEVANO LA LEVA!!!!!

Commenta

• BUONASERA!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giango
          ma la simpatia te se magna!!!!!
          lo so che sono er mejo!!!

Commenta

• X ELE BLU

ti é arrivato il bonifico?!?
            hai spedito la roba?
            ...dimmelo che devo dire al portiere di tenere la roba sennò la ficcano nella buca e si distrugge tutto!!!!

Commenta

• lo sai che a mente fredda vanno 1 cifra i vetri oscurati?!?!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
                AND il mio stereo si sente
                quindi devo andare da SERANI e chiedere???
                se se ,vabbè dimo che si sente,magari se sente come er grammofono de mi nonno!!! cmq da serani mi ha detto la vecchia malefica che glielo devi dire perchè deve chiamare elaborare e loro confermano se c'è il pezzo allora poi ti parte la consegna,ma solo se è disponibile il pezzo!ma scusa co tanti volanti che ce stanno proprio quello dell'isotta te devi prende?i momo non ti piacciono??o i simoni???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giango
                  lo sai che a mente fredda vanno 1 cifra i vetri oscurati?!?!!!!
                  mo che hai visto quella Y da paura non te starai mica a fa le pippe mentali vero?te che sei un purciaro lo sai che fare i vetri costano minimo 200€????
                  cmq dai domani andiamo col 166 di papà da serani,aspetta che avverto l'aureonautica militare così li avverto che mi devono fare il rifornimento in volo!!

Commenta

• Re: X ELE BLU

Messaggio originariamente postato da Giango
                    ti é arrivato il bonifico?!?
                    hai spedito la roba?
                    ...dimmelo che devo dire al portiere di tenere la roba sennò la ficcano nella buca e si distrugge tutto!!!!
                    sì, ho controllato proprio stasera ed è arrivato, domattina vi spedisco tutto
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• tra un paio di giorni dovrebbe esseci qlk foto della mia makkina al raduno di boves

Commenta

Sto operando...
                      X