Messaggio originariamente postato da pippo22 Proverň con le mappe!!
Vado da mio zio che č un gommista č ha l'officina a Nizza Monferrato Via verdi se non sbaglio metterei i Mak Sting e le Bridgestone RE 720 il prezzo mi ha detto intorno ai 550 € ma se riesce mi tira via ancora qualcosa
A mio padre gli ha messo le Michelin pilot Exalto sulla 75 e gliele ha fatte pagare una cag.... tipo 150/200 € qualcosa del genere.
Devo solo decidere quando andare se prima o dopo le ferie
Buono il prezzo!...se mi dici il prezzo per 4 RE720 e 4 Toora Viper 6.5X14" mi fai un piacere!...cosě confrontiamo!
Messaggio originariamente postato da Alberto_y Buono il prezzo!...se mi dici il prezzo per 4 RE720 e 4 Toora Viper 6.5X14" mi fai un piacere!...cosě confrontiamo!
Dovrei chiedere a mio Zio
Se hai pazienza oggi gli telefono e glielo chiedo cosi chiedo conferma anche per me!!!
Dopo le 14 te lo so dire!! Le misure dei pneumatici sono 185/60/14 anche le tue?
Allore le misure dei pneumatici sono identiche alle tue...185/60 R14 82H...i cerchi 6.5X14"...
Per il discorso foto purtroppo questo server non accetta foto superiori ai 10KB...devi pubblicarle su uno spazio tuo e mettere un link con (img) indirizzo (/img) con le parentesi quadre!
Commenta