..... contratto Co Co Co che č? .... son proprio ignorante in questa materia! :rolleyes:
va beh, ma sentite i collettori artigianali (li vado a vedere di persona prima di prenderli) x essere buoni cosa devo vedere in particolare x capire se vanno bene.....
cioč x esempio se sono montati x 4 mesi sul mio stesso motore, e non dovessero andare bene da che cosa si capisce?
non credo di aver spiegato bene ma confido nella vostra intelligenza, ingegneri!
"Alla fine la corsa č contro solo con te stesso"
"divertiti.... non importa come"
"Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
"un uomo senza sogni.... č un uomo morto"
"togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
"il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
"Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchč non sanno dove andare"
Messaggio originariamente postato da dg80 se secondo te vale la pena lasciare un lavoro in un help-desk (quindi rispondi al telefono tutto il giorno), dove sono con contratto di apprendistato x 3 anni
per un contratto di collaborazione fino a fine anno, come programmatore, poi alla scadenza potrebbero assumermi, dipende da come vado io e da come va a loro il mercato!
Fai tu...dipende da quante ore fai, com'č lo stipendio,etc.
Perň se la ditta č seria non vedo perchč non provare...la ASUS poi che dice?
LanciaY guarda la tua di carriola......la mia 130kmh li fa!...
Messaggio originariamente postato da samflo ..... contratto Co Co Co che č? .... son proprio ignorante in questa materia! :rolleyes:
va beh, ma sentite i collettori artigianali (li vado a vedere di persona prima di prenderli) x essere buoni cosa devo vedere in particolare x capire se vanno bene.....
cioč x esempio se sono montati x 4 mesi sul mio stesso motore, e non dovessero andare bene da che cosa si capisce?
non credo di aver spiegato bene ma confido nella vostra intelligenza, ingegneri!
Come ti ho detto ieri se non sono arruginiti nč bollati vanno bene...sono le uniche cose che puoi controllare, come fai a vedere che il diametro interno č quello giusto? Come fai a vedere che i 4 tubi abbiano la stessa lunghezza prima di congiungersi? (che sia 4/1 o 4/2/1)...sono cose che se le fa uno capace vanno bene, se fai i tubi a caso fanno cagare...ma non lo puoi vedere a "occhiometro"...per quello dicevo che se erano di marca eri tranquillo con i soliti controlli, mentre essendo artigianali potrebbero essere ottimi o una ciofeca...ti devi fidare di questa persona che dice che vanno bene, oppure se conosci (almeno di nominata) chi li ha costruiti!
"Alla fine la corsa č contro solo con te stesso"
"divertiti.... non importa come"
"Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
"un uomo senza sogni.... č un uomo morto"
"togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
"il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
"Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchč non sanno dove andare"
domanda a tutti gli informatici che sono presenti:la configurazione delle reti wireless č la stessa delle reti tradizionali?se non riesco a far comunicare 2 pc dopo aver configurato gli indirizzi ip interni gestiti dal ruoter vuol dire che non funge il ponte radio giusto?
Messaggio originariamente postato da GianniSport io so che una wireless ti permette di collegarti ad una rete locale... tu hai solo 2 pc??? che problemi ti da?
no ne devo collegare 15 in rete per lascuola dove lavoro,ma funziona il collegamento solo fra 5 di loro!domani devo andare in sede e mettere a posto la rtete,me danno un bel pň de soldi per farlo
Commenta