annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
    il mio parere personale è che le gomme che possiamo montare noi,cioè max 185 con un canale così largo si potrebbero facilmente rovinare,cioè nel montaggio la spalla si tirerebbe troppo compromettendo la durata e il funzionamento regolare del pneumatico...di questi cerchi ne ho visti parecchi soprattutto conosco uno co la tigra gialla che sta spesso all'obelix(forse lo conosci pure te)con i cerchi con canale 7 e ti assicuro che le gomme stavano veramente messe male,trasbordavano parecchio,lavoravano proprio male,io gliel'ho fatto notare ma a sto ragazzo non gliene importava,diceva che a lui piacevano così e basta
    quindi prima di spenderci dei bei euroni valuta la situazione,e poi te non hai già i cerchi in lega della lancia????
    esatto ma hanno un canale assurdo, da 5.5, c'ho una spalla de cacca e un ET troppo grande che il cerchio sta troppo dentro... invece con quelli risolvo... certo la 185 sul cerchio da 7" è tirata... ma boh... vediamo... dovrò fare la prova dal gommista con un cerchio da 7 di canale a metterci una 185 e vedere...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• in effetti delle 185 su un canale da 7 bisogna provarle... anche per un fatto di sicurezza...
      Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
      (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
      Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

• certo che se ci stanno sono uno spetacl!
        Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
        (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
        Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da denny_y

in effetti delle 185 su un canale da 7 bisogna provarle... anche per un fatto di sicurezza...
          noi avevamo fatto i calcoli, e l'ideale sarebbe un canale da 6,5 effettivamente... ma con quello da 7 dovrebbe andarci lo stesso.. certo rimane parecchio tirata... boh non so che fare.. certo che sono bei cerchi... ma se per metterli e rispettare la circonferenza che sta sul libretto, e poi sgravare per metterci le 195... me pare un aBBBuso lo stesso... a quel punto ci metto i 15" con canale da 7!!!! no???

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• Messaggio originariamente postato da denny_y

certo che se ci stanno sono uno spetacl!
            sul sito ti dice anche le gommature ideali... su quello da 7" dice tranqui 186/60... mica male... e l'unico 14" con canale da 7" è il modello CUP che non è niente male e costa pure poco!!! Quasi quasi... :rolleyes:

che ne dite, come ci starebbe???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da webhacker
              sul sito ti dice anche le gommature ideali... su quello da 7" dice tranqui 186/60... mica male... e l'unico 14" con canale da 7" è il modello CUP che non è niente male e costa pure poco!!! Quasi quasi... :rolleyes:

che ne dite, come ci starebbe???
              non ti piacciono i Toora Viper? hanno canale da 6,5...

Commenta

• lancia y non usare mai + questa frase:non vedrò mai più una Y con tale enorme esasperazione di un impianto!!!

visto che ora ho la y e ho in mente di fare una da 160 db
                MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
                U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
                  non ti piacciono i Toora Viper? hanno canale da 6,5...
                  dammi il link...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zioladrone
                    lancia y non usare mai + questa frase:non vedrò mai più una Y con tale enorme esasperazione di un impianto!!!

visto che ora ho la y e ho in mente di fare una da 160 db
                    finchè non ne vedrò un altro così non ci credo,mi dispiace dirtelo ma arrivare a quella pressione in una Y è impossibile te lo dico da subito!vedi è un problema strutturale della vettura:è troppo piccola!non cìè abbastanza spazio sia per le casse che per gli ampli,per non parlare poi della grandezza dell'abitacolo dove la pressione non si raccorda ma rimbomba e si confonde....
                    Ultima modifica di LanciaY; 24-06-2003, 17:20.

Commenta

• ao questa è la mia CAR abbassata con i toora viper, che dite???

Commenta

Sto operando...
                      X