annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io ne prendo quasi 900E al mese e ho il contratto nazionale delle telecomunicazioni a tempo indeterminato.
    Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
    "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
      dg io prendo 750€ netti al mese e sto una favola... te te lagni sempre e stai a prende 350€ piu di me... nte capisco...
      Per alby: mi dai l'indirizzo del tuo gommista che mi vado a far fare un preventivo per l'assetto?

Per tutti: ma gli ammo e le molle della punto 1° modello vanno bene sulla Y?... Ho trovato un tipo che vende molle + koni regolabili della punto gt......ma non andranno bene, vero?
      www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
        Per alby: mi dai l'indirizzo del tuo gommista che mi vado a far fare un preventivo per l'assetto?

Per tutti: ma gli ammo e le molle della punto 1° modello vanno bene sulla Y?... Ho trovato un tipo che vende molle + koni regolabili della punto gt......ma non andranno bene, vero?
        www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mr. Y
          vai sul sito www.allcarracing.it o una cosa del genere

ah beh si certo certo....e il cda mi da 5 cv...
          Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
          (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
          Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MimmoEv
            cmq io ho letto che tante persone, pur avendo quadagnato pochi cavalli con la mappa (relativamente...) sono contentissimi perchè cambia completamente il comportamento del motore!

io sono tra quelli!!

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da denny_y
              ah beh si certo certo....e il cda mi da 5 cv...
              senza dimeticare le candele al platino che un paio di cv li danno........

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia

Commenta

• Rega vado a magna e poi a lavora...... a domani.

x Denny
                non di certo sulla nostra Y ma il cda abbinato alla mappa aumenta molto di cv

"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da denny_y
                  senza dimeticare le candele al platino che un paio di cv li danno........
                  io questa cazzata non l'ho mai detta.... forse qualcunaltro

Commenta

• Su un motore in buono stato con terminale,filtro a pannello e mappa 5/6 cv si prendono...in tutto però!
                    La sola mappa con tutto originale in effetti rende quello che dice Denny, però si sentono su tutto l'arco di erogazione se fatta bene!
                    Sul 1.2 16V si prende qualcosina in più...perchè la resa è in percentuale alla potenza originale, quindi essendo più potente si prende qualcosina in più, ma niente di eclatante!

Spino per gli ammo puoi andare in piazza Montanari(è su Via Tripoli), di fianco all'auto ricambi c'è una discesa che porta in un cortile...scendi e vai a sinistra, lì c'è l'officina dell'artigiano! Però lui fa solo il lavoro sui pezzi smontati, ti dirà che quelli davanti si fanno e quelli dietro ne prende altri e li modifica e si tiene i tuoi...mi pare...digli che ti manda il ragazzo con la Y bordeaux che li ha fatti per mettere le Eibach!
                    Poi per le molle vai da Francesco...FR Tuning è in zona Piazza Statuto...tratta anche Shock, fatti fare il preventivo anche da lui per tutto, magari risparmi!
                    Ypsilon Tuning Club sul forum
                    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                    Nati nel 1982 Socio n°13
                    ElaborarE Dj Club Member N°3
                    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• nn mi riferivo a te... ma alla facilità con cui chi vende riesce a spremere cavalli ovunque.... ricordate che nn sempre quello che dice una pubblicità è veritiero.... ad esempio io ho preso lo shampoo dalla compagnia delle indie ma nn mi è arrivata a casa la "compagnia di amiche sincere" col di marmo....

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia

Commenta

Sto operando...
                      X