Messaggio originariamente postato da GianniSport elegante ma la sportività sela scorda!!!
Innanzittutto buongiorno!
Come dice Gianni infatti secondo me la new y ha perso quella eleganza e sportività che aveva la nostra!
X Spino, tranquillo fino alla 1.4 gliela facciamo mangiare la polvere
Poi dicono che esce anche una HF (ve ricorda qulkosa??? ) una 1.6 turbo da 180 cv in abbinamento alla futura corsa OPC!
Beh a quel punto non mi dispiacerebbe….. io me la immagino così, tutta nera calandra in tinta come le maniglie, fari allo xeno assettata, alta 153, cristo! Di almeno 80mm!
Tutt’altra macchina, vero?
"Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
"divertiti.... non importa come"
"Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
"un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
"togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
"il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
"Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"
"Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
"divertiti.... non importa come"
"Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
"un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
"togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
"il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
"Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"
Messaggio originariamente postato da samflo beh..... :rolleyes:
NON C'E' PARAGONE!!!
La penso uguale e poi con lo scarico tondo da 90 della csc e l'assetto pro sport della shock, roba che mi arriva la settimana prox, sarà tutta un'altra cosa.....
Poi vorrei incontrarne una di quelle Y nuove, magari sulla TO-SV, o, ancora meglio, mentre percorro il San Bernardino per andare al mare.....
Messaggio originariamente postato da Alberto_y Finalmente l'hai ritirata?...allora facci l'elenco dei "lavoretti" e le impressioni di guida...e magari quando rulli!
Per il discorso bastonare...tu hai i rapporti più lunghi di una ER...e poi a me non me ne fregherebbe nulla, lo farei solo per spremere quello che si può rimanendo nella legalità e senza spendere troppo...se volessi bastonare qualcuno mi prenderei ben altre auto...la prenderei solo perchè per essere un 1,2 canna parecchio, per correre ci sono quelle più grosse di cilindrata con magari la "fata"...
kazzata!!!!!!!!!!! leggi le pagine indietro ke ho skritto le impressioni ....
Messaggio originariamente postato da dzeppa kazzata!!!!!!!!!!! leggi le pagine indietro ke ho skritto le impressioni ....
cmq io ho una marcia in piu !!!!
Ti sei fregato il cambio che mi stavo comprando io?...
Comunque adesso si...il tuo motore con quel cambio va come si deve porca miseria...e poi con i lavoretti vari!
Adesso vedo se trovo la pagina...non è che per caso ti ricordi almeno quando hai scritto tutto...non ho voglia di rileggere tutta la discussione!
Commenta