annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benvenuti Nel "Girl...Tuning...Power"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Zoe106
    ... ....

ale..ho un dubbio...grande..
    ho bisogno di un consiglio!

nn so se far riparare il paraurto, oppure aspettare, farmi prima l'assetto, oppure, faccio riparare il paraurto appena trovo lo spoiler che mi piace (sarà dura!)...

mi hanno detto che se devo riverniciare è meglio farlo ora che è nuova, finchè il colore nn cambia, altrimenti poi si nota un po' la differenza..oppure fottermene della rettangolo di 10cmx2cm del paraurto e farci l'assettino......bho??!!!

che dici tu?
    allora... accidenti.. oh riverniciare il para costa un sacco o l assetto costa poco.... cmq dipende dall entità del danno... se riesci a farlo riverniciare e sufamre bene i contorni nn si nota... certo che l assetto è importante per i ldivertimento e la sicurezza... se il danno nn è visibilissino meglio assetto...
    hai provato a lavare bene le righe con la pasta abrasiva...
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da memole
      ciao bella iscriviti anche tu a miss forum così con la scusa del gioco almeno riusciamo a beccare anche altre ragazze.....e poi se è possibile quest'anno dato che l'anno scorso tifavo per pia devo avere ora un'altra ragazza per cui tifare e pensavo a te che ne dici???dai tanto è un gioco speriamooooooooo....
      ehila!!!!

infatti...sono in incognito..sto leggendo tutti i post sul miss forum, senza iscrivermi..così appena becco una ragazza...PM x il Girl Tuning Power!!!

..tu hai deciso di iscrverti?..ma l'hanno scorso che è successo?..io mi vergogno!!
      ..cmq se tu ti iscrivi io ti voto, boss!
      TsR® Turin Street Racer Socia N. 156

Commenta

• ma cosa ti vergogni... eddai iscriviti sei carina simpatica dai dai!!

se vuoi ti do il nominativo di circa 20 ucce
        "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
        "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
          allora... accidenti.. oh riverniciare il para costa un sacco o l assetto costa poco.... cmq dipende dall entità del danno... se riesci a farlo riverniciare e sufamre bene i contorni nn si nota... certo che l assetto è importante per i ldivertimento e la sicurezza... se il danno nn è visibilissino meglio assetto...
          hai provato a lavare bene le righe con la pasta abrasiva...
          no, infatti..se faccio l'assetto devo aspettare un po' di più perchè devo mettere da parte i soldi, però so che se faccio prima il paraurti e spoiler ecc, mi ci vuole ancora più tempo per avere l'assetto...

cmq con la pasta nn si leva, ho baccato i più punti..e in dodo pesante..diciamo che si nota poco perchè l'auto ha un colore simile!

Commenta

• fai il quadratino oppure ricopri le ricghe facendo fare un bel lavoro sfumando bene nn si nota poi pulisci bene i bordi con la pasta, lucidi con trapano e cuffia di agnello e cera... e nn si vede
            così ti fai l assetto....
            spoiler... cosa?? mi fai vedere le imm...

Commenta

• Salve.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
                ma cosa ti vergogni... eddai iscriviti sei carina simpatica dai dai!!

se vuoi ti do il nominativo di circa 20 ucce
                ..e ma sai anche come sono..c'ho già messo un po' a mettere le foto sul sito del club..e metterle per tutto il forum..bho?

20 che??

Commenta

..e ma sai anche come sono..c'ho già messo un po' a mettere le foto sul sito del club..e metterle per tutto il forum..bho?

20 che??

20 signorine... scemina!!!

cmq fai come preferisci... è un gioco...
                  segui le orme di memole.....

ciao Luc

Commenta

• ciao Lucky!

ale, dai..dicci dicci..sono di Ge?

cmq a luglio sono di nuovo a Spotorno..quindi vienimi a trovare!

Commenta

ciao Lucky!

ale, dai..dicci dicci..sono di Ge?

cmq a luglio sono di nuovo a Spotorno..quindi vienimi a trovare!
                      sino a luglio nulla ???

ebabbhè notte

Commenta

Sto operando...
                      X