BUONGIORNO ! Bella foto complimenti ma sono il più piccolo qui ? vedo che siete tutti grandi cmq perkè non fate unn calendario tipo quello di Elaborare con le vostre foto e lo sfondo della vostre auto
Corri in Pista non Sulla Strada
Ecutek by Target Evolution
WWW.SubaruClub.it
Auto possedute :
Opel Astra gsi16v 20
Subaru Impreza STI '02
Peugeot 207xs hdi 90cv
Messaggio originariamente postato da gsi20_sti BUONGIORNO ! Bella foto complimenti ma sono il più piccolo qui ? vedo che siete tutti grandi cmq perkè non fate unn calendario tipo quello di Elaborare con le vostre foto e lo sfondo della vostre auto
la foto è di miu miu non è mia......lo dicevo che la mia migliore amichetta stava carinissima iin quella foto!!!
comunque l'idea non è male!!!
solo che abitiamo tutte distanti ognuna dovrebbe mandarmi una foto fatta da paura e poi si può fare!!!
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Messaggio originariamente postato da gsi20_sti BUONGIORNO ! Bella foto complimenti ma sono il più piccolo qui ? vedo che siete tutti grandi cmq perkè non fate unn calendario tipo quello di Elaborare con le vostre foto e lo sfondo della vostre auto
scusami ma tu sei dell'81 quindi sei come santo......io e la ragazza che hai visto siamo dell'84 e poi non so le altre....ma non sei il più piccolo c'è chi non ha nemmeno 18 anni!!!!
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Messaggio originariamente postato da fran_74 Fatto memole ho messo entrambi le foto..
grasssieeee fran sei molto gentile....senti ma mi posti la pagina del sito??
Messaggio originariamente postato da gsi20_sti CApisco ! perkè io sono in Sicilia ehehhe in caso vi mando un mia foto travestito da ragazza scherzo!
Ma come fate per i RAduni ??
no grazie preferiamo lasciare stare!!
vedi le ragazze con questa passione non sono molte e sono disperse per la penisola....quindi c'è solo un gruppo il crazy van club che organizza il raduno in rosa ogni anno all'Aquatica di Milano quindi in teoria ci becchiamo tutte la.......l'anno scorso non sono potuta salire ma quest'anno vado su perchè arriva la 147...........spero di poterla preparare un pochino prima di stare su se i soldi me lo permettono e se santo anche me lo permette........purtroppo senza macchina non posso fare granchè!!!
Commenta