annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benvenuti Nel "Girl...Tuning...Power"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Cocco
    Giorno..
    giorno cocco

per gsì20_sti: infatti le foto un pò imbrogliano comunque io non sembro più grande sono piccolina e quando mi vedi lo capisci...alta 1.60 e non sembro proprio una che ha quasi 20 anni!!!! beh però almeno quando sarò vecchia sembrerò molto più giovane!!!
    ....Briciola & Ciottolino...
    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
      giorno cocco..

memole ora vediamo se riesco...
      ok allora aspetto.....grassssieeee
      "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
      “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• CApisco io anke dovevo partecipare ai raduni del mio club mah per mia sfortuna ho avuto problemi con la centrallina della mia Subaru ankora o18.000km mah speriamo il meglio anke perkè io sno il più lontano di tutti .
        Ti arriva la 147 quale modello????
        Corri in Pista non Sulla Strada

Ecutek by Target Evolution

WWW.SubaruClub.it
        Auto possedute :
        Opel Astra gsi16v 20
        Subaru Impreza STI '02
        Peugeot 207xs hdi 90cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da memole
          ok allora aspetto.....grassssieeee
          me sa che faccio prima a portarmi il portatile alla pizzata. cosi vedi.
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• salve a tutti!!come va? io anno nuovo sfiga nuova...ho preso na buca e ho me zzo rigato il mio sottopara...maledette strade di roma

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gsi20_sti
              CApisco io anke dovevo partecipare ai raduni del mio club mah per mia sfortuna ho avuto problemi con la centrallina della mia Subaru ankora o18.000km mah speriamo il meglio anke perkè io sno il più lontano di tutti .
              Ti arriva la 147 quale modello????
              no arriva a santo se magari arrivasse a me io non posso farmela....ne passera di tempo prima che me la farò io......

comunque si fa la 147 1.9jtd 140 cv con gli interni momo e cerchi da 17"

ma io non avendo la mia modifico la sua come con la gsì

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                salve a tutti!!come va? io anno nuovo sfiga nuova...ho preso na buca e ho me zzo rigato il mio sottopara...maledette strade di roma
                salve nulla di nuovo sono stata contenta di conoscerti...almeno ora so con chi parlo!!!!

mi dispiace per il sottoparaurti ma con le strade che abbiamo a Roma devi stare attento a tutto!!! le rifacessero!!!

Commenta

• Fai bene poi postate le foto
                  Corri in Pista non Sulla Strada

Ecutek by Target Evolution

WWW.SubaruClub.it
                  Auto possedute :
                  Opel Astra gsi16v 20
                  Subaru Impreza STI '02
                  Peugeot 207xs hdi 90cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
                    me sa che faccio prima a portarmi il portatile alla pizzata. cosi vedi.
                    ma non avevi detto che non venivi??? è maglio che quando stai con l'immagine me la spedisci per mail!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da memole
                      salve nulla di nuovo sono stata contenta di conoscerti...almeno ora so con chi parlo!!!!

mi dispiace per il sottoparaurti ma con le strade che abbiamo a Roma devi stare attento a tutto!!! le rifacessero!!!
                      hola cica!!!
                      si anche io anche se cmq ti avevo visto nelle foto del tuo sito assieme a santo
                      venerdì prox ci si ribecca??

Commenta

Sto operando...
                      X