annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fourth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
    ho amici ke girano tutti i giorni kon cammes molto spinte bisogna solo farci l'abitudine..........i diskorso e ke dal ns motore si potrebbe avere molto di piu se avesse cammes kome i motori normali e per di piu ho sentito dire ke le cammes riprofilate lasciano il tempo ke trovano........

io inizierei a pensare ke e la tua konnessione o il tuo pc ke sono lenti
    io inizierei a pensare che non c'hai capito niente perchè io sto in telecom e ho una connessione a 8mbit e scarico in media sui 2megabyte al secondo e se ti dico che è il forum che è lento ti puoi fidare...

per le cammes... ovvio che anche io metterei delle Fly motors 443 o delle colombo&bariani step 1... ma non posso rimappare la centrala e quindi non lo faccio.. se no era la prima cosa!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• Messaggio originariamente postato da webhacker
      io inizierei a pensare che non c'hai capito niente perchè io sto in telecom e ho una connessione a 8mbit e scarico in media sui 2megabyte al secondo e se ti dico che è il forum che è lento ti puoi fidare...

per le cammes... ovvio che anche io metterei delle Fly motors 443 o delle colombo&bariani step 1... ma non posso rimappare la centrala e quindi non lo faccio.. se no era la prima cosa!
      ma tu sulla tua hai centrale diretto e terminale omologato?

Commenta

io FW in fibra e a me il forum va bene

xke nn puoi mappare?????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
          ma tu sulla tua hai centrale diretto e terminale omologato?
          macchè omologato, giro con la fotocopia dell'omologazione di un ITC omologato per la mia, ma sotto io c'ho un tubo in acciaio dritto al centrale, e il panciotto con tubo dritto anche lui... m'hanno anche fermato, e non ti dico in che circostanza imbarazzante.... ma cmq con quella me la sono cavata senza problemi...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

io FW in fibra e a me il forum va bene

xke nn puoi mappare?????
            fottutissima microibrida...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mr. Y
              Buongiorno a tutti ieri mattina ho orginato la bestiolina (PC) speriamo che per venerdi/sabato è pronto

che ne pensate?
              PENTIUM 4 2.8 BOX 800
              (2) DDR 512 400 INFINEON
              MB ASUS P4C800 DELUXE 1394
              Sapphire ATI RADEON 9600XT 256MB BULK
              MAXTOR 160 GB 7200 8MB
              DVD+/- R 8X PIONEER 107
              DVD PHILIPS 16X 50X
              SB AUDIGY ES 5.1
              KIT CREATIVE 2 CASSE + SUB

bel processore, ma di skeda video ti straccio secondo me hai fatto malissimo a prendere la 256MB... per il resto non capisco perche spendere soldi per una audigy e poi abbinarci un 2.1
              **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
              il mio canale YOUTUBE
              10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
              Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

il diskorso ke solo facendole riprofilare.... non si puo agire al meglio dove il ns motore e piu karente e cioe l'alzata ti rikordo ke il fire ha pokissima alzata e nn ha incrocio in modo da nn avere danni in caso di rottura della distibuzione e poi a me piacciono quei motori ke se giri il volante al minimo l'assorbimento dell'idroguida fa spegnere la makkina
                Guarda io le cose che ti ho detto le ho sentite da ALberto che aveva chiesto a Vinci, e sai che non è proprio uno che cambia l'olio e fa tagliandi, gli ha detto proprio questo, poi certo che magari si può avere anche molto di iù, ma io ragiono anche in base al prezzo, certo che come dici tu ottieni, magari, 15cv molto spinti e scalpitanti, io, invece 15cv più tranquilli, ma spendendo molto meno, di conseguenza mi accontenterei, e cmq rimango sempre con un 1.2 da 101cv che, se anche non sono da pista, rimango sempre molto al di sopra di tutti i 1.2, di parecchi 1.4 e anche di qualche 1.6...forse, quindi mi andrebbe benissimo.....
                www.bull-sc.com

Commenta

fottutissima microibrida...

di solito ke io sappia qlks si puo fare o moduli o zokkoli aggiuntivi o direttamente dalla seriale.............. o sostituendo la eprom kon una vergine....................informati bene xke io so ke si fa

Commenta

macchè omologato, giro con la fotocopia dell'omologazione di un ITC omologato per la mia, ma sotto io c'ho un tubo in acciaio dritto al centrale, e il panciotto con tubo dritto anche lui... m'hanno anche fermato, e non ti dico in che circostanza imbarazzante.... ma cmq con quella me la sono cavata senza problemi...

eh eh eh immaginiamo

io ero convinto che avessi un CSC modificato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
                      Guarda io le cose che ti ho detto le ho sentite da ALberto che aveva chiesto a Vinci, e sai che non è proprio uno che cambia l'olio e fa tagliandi, gli ha detto proprio questo, poi certo che magari si può avere anche molto di iù, ma io ragiono anche in base al prezzo, certo che come dici tu ottieni, magari, 15cv molto spinti e scalpitanti, io, invece 15cv più tranquilli, ma spendendo molto meno, di conseguenza mi accontenterei, e cmq rimango sempre con un 1.2 da 101cv che, se anche non sono da pista, rimango sempre molto al di sopra di tutti i 1.2, di parecchi 1.4 e anche di qualche 1.6...forse, quindi mi andrebbe benissimo.....

non ne prendi solo 15 cmq dopo l'ultima testa ke ha fatto ad un mio amiko io a quello ke dice vinci mi disp ma nn mi fido poi ke abbia fatto anke makkine ke vanno piu o meno bene sono d'akkorto ma nn puoi sbagliare a rivisitare le geometrie di una testa xke la butti via

Commenta

Sto operando...
                      X