annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fourth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
    oppure quei soldi meli spendo per dei bei canale rovesciato teteski???

secondo voi quanto costano?
    e su un canale da 9 che gomme ci vanno?

SBAV!

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"

Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
    Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
      ciao ragassi ...interessantissima sta storia

piccolo messaggio pubblicitario: http://www.tuninglove.com/ntv.htm
      elefantino.. i soldi ti sono arrivati lunedi!

bye

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"

Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
      Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore

Commenta

• BELLA PA!!!

visto che belli? io mesa che +ttosto che omologare me cerco dei bei canale rovesciato da 14... sarebbe da cercare in tedeskia

allora passi? ho smontato quelle cose...
        **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
        il mio canale YOUTUBE
        10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
        Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• 155€ l'uno, ET15 (praticamente senza distanziali stanno leggermente + largo dei miei, senno cè la versione ET24 ma poi rimane stretta...) raga se quel mio amico meli rimedia ce faccio un pensiero!!! poi magari li trovo simili usati allora ho svoltato...
          **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
          il mio canale YOUTUBE
          10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
          Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
            Spino unica cosa...anche se suona strano sono quasi sicuro che Novi Ligure sia in Piemonte!
            Cmq io gli avevo chiesto e non mi ha risposto...
            Magari lo Piemmo se nessuno l'ha già fatto...
            io lo avevo contattato e mi ha risposto che lui ha semplicemente mandato la richiesta in fiat

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
              io lo avevo contattato e mi ha risposto che lui ha semplicemente mandato la richiesta in fiat
              Buon pomeriggio a tutty........

Mi sa che dipende da chi apre la lettera quel giorno alla FIAT

Dove abito io c'è una Y lx che gira con cerchi dell ele rosso poi non so se li ha omologati o no
              Lancia Y 1.2 8v 60 cv Elefantino Blu

Adottato da "Renault Fan Club" [hehe]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pippo22
                Buon pomeriggio a tutty........

Mi sa che dipende da chi apre la lettera quel giorno alla FIAT

Dove abito io c'è una Y lx che gira con cerchi dell ele rosso poi non so se li ha omologati o no
                IO anche ne ho viste diverse con i cerchi dell'ER, secondo me alla fine essendo originali non marchi per niente e nessuno se ne accorgerebbe mai, a me, per esempio, no me li hanno mai controllati, mai, eppure non credo che le Fd'O sappiano TUUTI la differenza tra le normali Y e la ER che può montare i 15, secondo me mettendo quelli originali non ti dice niente nessuno.....
                www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
                  IO anche ne ho viste diverse con i cerchi dell'ER, secondo me alla fine essendo originali non marchi per niente e nessuno se ne accorgerebbe mai, a me, per esempio, no me li hanno mai controllati, mai, eppure non credo che le Fd'O sappiano TUUTI la differenza tra le normali Y e la ER che può montare i 15, secondo me mettendo quelli originali non ti dice niente nessuno.....
                  Anche io la penso cosi pero non si sa mai!!!

Commenta

• Anche io posso dire che non danno nell'occhio e probabilmente ad un blocco non direbbero nulla (se non controllano la misura delle gomme)...ma quello che mi preoccupa è in caso di incidente, a quel punto uno dalla parte della ragione potrebbe passare dalla parte del torto e andare nei casini...per l'estetica...
                    Se si possono omologare bene, altrimenti "ciccia", non rischio per così poco!

PS:cmq anche io ne ho viste parecchie, da una EB come quella di Gianni fino ad una come la mia arancione...solo che le sgamo subito, le ER le facevano solo grigie,verdi,rosse e nere, quindi se è di un altro colore sicuro non è una ER!
                    Ypsilon Tuning Club sul forum
                    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                    Nati nel 1982 Socio n°13
                    ElaborarE Dj Club Member N°3
                    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                      Anche io posso dire che non danno nell'occhio e probabilmente ad un blocco non direbbero nulla (se non controllano la misura delle gomme)...ma quello che mi preoccupa è in caso di incidente, a quel punto uno dalla parte della ragione potrebbe passare dalla parte del torto e andare nei casini...per l'estetica...
                      Se si possono omologare bene, altrimenti "ciccia", non rischio per così poco!

PS:cmq anche io ne ho viste parecchie, da una EB come quella di Gianni fino ad una come la mia arancione...solo che le sgamo subito, le ER le facevano solo grigie,verdi,rosse e nere, quindi se è di un altro colore sicuro non è una ER!
                      Bisognerebbere scrivere una lettera al Ministro Lunardi dicendo di togliere ste cazzo di leggi bisognerebbe che lo facessimo tutti

Commenta

Sto operando...
                      X