annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
    sissì... oggi sono molto contento
    eh eh eh ho letto

Commenta

• dove avevi trovato la foto del pelush dell'elefantino?
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
        dove avevi trovato la foto del pelush dell'elefantino?
        le ho trovate su google... ho fatto la "ricerca immagini"... non mi ricordo cosa ho messo... cmq sono su un sito giapponese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
          le ho trovate su google... ho fatto la "ricerca immagini"... non mi ricordo cosa ho messo... cmq sono su un sito giapponese
          ok mo provo...
          "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
          "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

Commenta

• trovato...
            cmq oggi ho fatto acquisti a monza:

Commenta

• vado a sognare l'M3 CSL... notte!

Commenta

• buonasera...a tutty...

oggi giornata bellissima... raduno degli r2 tuning club...tanta strada..ma ne è valsa la penA...

protagonisti i mitici ragazzi del spl team...ke hanno stracciato tutti nella categoria 500 1000w....(grande alex..te l avevo detto ke avresti vinto)

vincitore appunto un ragazzo di nome alessandro(scar sul forum)
                cn un bel 145.7 con doppio impact 5715...comandati da doppio steg k24...

delle legnate inaudite...

le solite presenze dell ytc...giannisport con donzella e andrea il bello con (tefai na foto)....presenti x parte del poimerggio...

io e il mitico patrizius presenti sin dalla mattinata!!!grande patry....tra un paio de settimane cominciamo anke noi a tira legnate!!!"!!

notte regazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Ultima modifica di Lancia-Y-Goich; 14-03-2004, 23:12.
                Cia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zioladrone
                  eh eh

3112 power e opti 2000d davvero una bella combinazione
                  pero ora posso dirti che con il gain a meta e la cassa accordata abbastanza alta e molto peggio di kuella di roberto ma e deciusamente inascoltabile invece con un reflex tappato va molto meglio il bello e che in una cassina da 38 litri lordi cioe io prima lo usavo in una cassa da circa 90 e non pompava
                  ora invece va e pure tanto un finale da 550 eurozzi che pompi cosi tanto dubito che lo trovi
                  ci dovrebbe essere un raduno a burolo d'ivrea appena ne so un po di + se ti va di venire e magari chiedi anke al nosto amato kiodone col revak
                  ho ank'io il lanzar 2000d, gran bell'ampli

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"

Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
                  Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore

Commenta

• BELLA!!!
                    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                    il mio canale YOUTUBE
                    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich

le solite presenze dell ytc...giannisport con donzella e andrea il bello con (tefai na foto)....presenti x parte del poimerggio...

io e il mitico patrizius presenti sin dalla mattinata!!!grande patry....tra un paio de settimane cominciamo anke noi a tira legnate!!!"!!

notte regazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      davvero

raga qui a roma siamo sempre i soliti 4... possibile che nessuno riesca a trovare 2/3 orette da dedicare al club una domenica?

**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                      il mio canale YOUTUBE
                      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Sto operando...