dove avevi trovato la foto del pelush dell'elefantino?
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Messaggio originariamente postato da dg80 le ho trovate su google... ho fatto la "ricerca immagini"... non mi ricordo cosa ho messo... cmq sono su un sito giapponese
ok mo provo...
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Messaggio originariamente postato da zioladrone eh eh
3112 power e opti 2000d davvero una bella combinazione
pero ora posso dirti che con il gain a meta e la cassa accordata abbastanza alta e molto peggio di kuella di roberto ma e deciusamente inascoltabile invece con un reflex tappato va molto meglio il bello e che in una cassina da 38 litri lordi cioe io prima lo usavo in una cassa da circa 90 e non pompava
ora invece va e pure tanto un finale da 550 eurozzi che pompi cosi tanto dubito che lo trovi
ci dovrebbe essere un raduno a burolo d'ivrea appena ne so un po di + se ti va di venire e magari chiedi anke al nosto amato kiodone col revak
ho ank'io il lanzar 2000d, gran bell'ampli
"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria" Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore
Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
le solite presenze dell ytc...giannisport con donzella e andrea il bello con (tefai na foto)....presenti x parte del poimerggio...
io e il mitico patrizius presenti sin dalla mattinata!!!grande patry....tra un paio de settimane cominciamo anke noi a tira legnate!!!"!!
notte regazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
davvero
raga qui a roma siamo sempre i soliti 4... possibile che nessuno riesca a trovare 2/3 orette da dedicare al club una domenica?
Commenta