annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da PatrY
    ho ank'io il lanzar 2000d, gran bell'ampli
    em tu hai un rak 2000d e io un opti 2000d ce giusto un pelo di differenza

kua a torino con due 2212 e un whc 2000 facciamo circa 147 db nuovo regolamento diciamo che con due 15 e un po pokino 145/146 db

alby io ci vado al raduno a burolo d'ivrea e al 21 chi vuol venire e il benvenuto x chi vuol far spl son palate
    MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
    U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
      DG ti dico una cosa ovvia ma che forse non consideri, conosco gente che riuscirebbe a fae le curve più veloce di me con una y normale, anzi, conosco uno che co la panda faceva delle curve che io, adesso, non faccio con la Y, questo perchè lui andava moooolto vicino al limite, sai perchè? Perchè 1° è pieno di soldi, 2° della macchina non gliene frega niente, se si rompe, l'aggiusta, ecco perchè...capito? STa tranquillo che il limite della tua macchina è superiore a quello della unica, ma basta trovare uno con le @@ o soltanto senza testa sulle spalle ed ecco che ti va via, ma sta tranquillo che se entrambi andate in pista e tu riesci a portare al limite la tua Y, e lo faresti dato che al max vai in testacoda nelle vie di fuga senza danni, allora lui starebbe sempre incondzionatamente dietro, senza speranze, solo che in strada non ci sono le vie di fuga e se ti parte la macchina per bene che ti può andare prendi un marciapiede e spacchi assetto, cerchi e compagnia bella.....ecco tutto.....
      beh insomma, dopo quello che ho visto ieri a monza, anche in pista se non stai attento ti puoi far male... un tipo con una mini cooper si è girato in parabolica, è uscito di pista e si è ribaltato 2 volte ...un'altro si è trovato davanti una clio di traverso in uscita dall'ascari e booom... menomale che si sono scontrati "di striscio"
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• ragazzi io vado...

ci postiamo dopo da casa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dna84
          domenica a d ivrea c'e un raduno...iscrizione per gare di estetica 10 euro
          gare di estetica e audio 15euro...cosa ci vado a fare se ho la macchina originale!!!!!!!!
          vieni io ho la car completamente di serie se kuakuno mi dice kuakosa lo kiudo nel baule
          se non ti va di partecipare e hai voglia solo di farti un giro io ho una y verde akua con i copritarga con skritto zio ti faccio sentir il mio impiantino
          MEMBRO MARANZA TEAM N° 2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zioladrone
            em tu hai un rak 2000d e io un opti 2000d ce giusto un pelo di differenza

kua a torino con due 2212 e un whc 2000 facciamo circa 147 db nuovo regolamento diciamo che con due 15 e un po pokino 145/146 db

alby io ci vado al raduno a burolo d'ivrea e al 21 chi vuol venire e il benvenuto x chi vuol far spl son palate
            beh sinceramente ale..aveva uno batteria scarica....

ma parekkio...

due
            era senza condensatore e la cassa mal accordata...penso ke al prox li fa tranquilli 147 db....

senza nessun problema....
            io volgio cominciare a fare spl..cn due 32...

nn posso certo mettermi a competere cn te ke avrai sicuro di piu..
            cmq ce ne è molta di gente ke ti legna caro zio barbone....
            Ultima modifica di Lancia-Y-Goich; 15-03-2004, 19:22.
            Cia

Commenta

• buona sera , c'è nessuno?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich

ma parekkio...

due
                era senza condensatore e la cassa mal accordata...penso ke al prox li fa tranquilli 147 db....

infatti mi sembrava un po pokino e difatti c'era kuake problema
                ps i cpndensatori in spl non servono .
                guarda a me manca un ampli e il team rf da 15 poi vedremo kuanti mi starann davanti ......
                ti dico che se sei sotto circa150 starai dietro kuidi
                MEMBRO MARANZA TEAM N° 2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
                  davvero

raga qui a roma siamo sempre i soliti 4... possibile che nessuno riesca a trovare 2/3 orette da dedicare al club una domenica?

mica ho saputo niente volevo veni pure io

a gia pe telefono me lo potevi di o me facevi na telefonata il num io ce lo dovresti avere

te possino ammazzarellatte
                  VWPC N°43

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich

ma parekkio...

due

dimenticavo se non non ho letto male usavate l'audiocontrol per misurare noi il term lab che segna meno -6 /7 db
                    MEMBRO MARANZA TEAM N° 2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zioladrone
                      dimenticavo se non non ho letto male usavate l'audiocontrol per misurare noi il term lab che segna meno -6 /7 db
                      non lo so questo.....zio hai un contatto msn ke devo chiederti un paio di cose???
                      Cia

Commenta

Sto operando...