Paolino io più che batteria nuova farei che metterne una seconda solo per l'impianto...tanto comprare per comprare la tua fa solo i servizi e una AAA, Exxide o Optima per l'impianto!
Almeno a motore spento non hai problemi, e poi puoi metterla più grossa senza il problema che non entra nel vano motore!
Buono cmq che lavora a 2 ohm.
Poi base di partenza è relativo...devi rifare il cassone, l'ampli e hai aggiunto n sub...eh eh eh l'hai stravolto!
Ormai sei partito...
Hai letto indietro? Ti ricordi quando mi hai detto: non ci devo mica fare le gare!!! Ci cascano tutti dopo un pò!
Messaggio originariamente postato da spino_77 Ragazzi 2° notiziona, oggi ho comprato tutto il materiale per cominciare DA SOLO a fare particolari in vtr.....sono troppo contentissimo...
Grande SPinO!
Io cmq le palpebre non so se farle...la mascherina invece mi pizzica un pò...
Lì al lavoro niente novità vero?
Sono tornati da Santo Domingo?
Messaggio originariamente postato da dzeppa kakkio ke memoria
ciao a tutti
Eh eh eh, in effetti quando si tratta di auto,moto e impianti mi ricordo sempre tutto!
Ben svegliato!
Messaggio originariamente postato da Alberto_y Grande SPinO!
Io cmq le palpebre non so se farle...la mascherina invece mi pizzica un pò...
Lì al lavoro niente novità vero?
Sono tornati da Santo Domingo?
Eh eh eh, in effetti quando si tratta di auto,moto e impianti mi ricordo sempre tutto!
Ben svegliato!
Per la mascherina no problem, quando vuoi, per il lavoro adesso è tutto fermo, boh..se vuoi telefonare fa pure, ma almeno da lunedì, perchè la signora anche se tornata da Santo Domingo non è ancora venuta al lavoro...probabilmente è stanca...sai com'è.....
Dany non so...io ce l'ho cromata, la vorrei fare o in tinta con la griglia cromata oppure avevo pensato di farla nera...non so...
Messaggio originariamente postato da spino_77 Per la mascherina no problem, quando vuoi, per il lavoro adesso è tutto fermo, boh..se vuoi telefonare fa pure, ma almeno da lunedì, perchè la signora anche se tornata da Santo Domingo non è ancora venuta al lavoro...probabilmente è stanca...sai com'è.....
Poverina, mi dispiace molto...poi magari si è anche scottata al sole!
Cmq non so, in ogni caso non si sono comportati bene...alla fine sono 3 settimane almeno, potevano almeno dirti qualcosa da riferirmi...
Cmq vediamo se trovo qualcosa in giro...tanto sto cercando anche per mia moglie!
ieri per lei forse abbiamo trovato qualcosa, oggi pomeriggio chiama e vediamo! Magari almeno lei si sistema!
Messaggio originariamente postato da Alberto_y Dany non so...io ce l'ho cromata, la vorrei fare o in tinta con la griglia cromata oppure avevo pensato di farla nera...non so...
Poverina, mi dispiace molto...poi magari si è anche scottata al sole!
Cmq non so, in ogni caso non si sono comportati bene...alla fine sono 3 settimane almeno, potevano almeno dirti qualcosa da riferirmi...
Cmq vediamo se trovo qualcosa in giro...tanto sto cercando anche per mia moglie!
ieri per lei forse abbiamo trovato qualcosa, oggi pomeriggio chiama e vediamo! Magari almeno lei si sistema!
Comunque tu chiama, sai perchè? Nello stesso periodo che sei venuto tu cercavano anche un magazziniere, maschio o donna, ovviamente non è un lavoro pesante, ma cmq, a sto punto, se vuoi un consiglio chiama con la scusa di sapere qualcosa e chiedi anche, sempre se ti interessa perchè non so che lavoro faccia tua moglie nè che tipo di lavoro cerca, per il lavoro di magazziniere, di pure che te l'ho detto io....se riesci cerca di parlare proprio con la signora.....pensa se venite entrambi a lavorare qui, non male come risparmio, soprattutto per gli spostamenti......
Messaggio originariamente postato da Alberto_y Dany non so...io ce l'ho cromata, la vorrei fare o in tinta con la griglia cromata oppure avevo pensato di farla nera...non so...
Commenta