Messaggio originariamente postato da Alberto_y Ciao Elafantino!
Spino non penso, anche perchè se ricordo bene era in parallelo e non in serie, di conseguenza non dovrebbe assorbire molto...
Quando cambiamo cambiamo tutto ovviamente!
Tra l'altro mi fossi ricordato ti avrei detto di comprare un pò di guaina termorestringente, era molto meglio del nasto isolante...però mi è venuto in mente troppo tardi!
Cmq poi è da riaprire...
Messaggio originariamente postato da spino_77 PAgato? Come sta? E' troppo grosso? Dimmi tutto perchè anche io voglio comprarlo...
11 Euri... ...dopo te lo misuro, ora scappo a pappa, ciauz
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Messaggio originariamente postato da LanciaY buon giorno a tutty!!!!
ieri bel radunozzo,molto carino,peccato che mi hanno fatto scappare mio cugino e la mia donna
hihihiihhihihiihhi...l ho visto abbstanza sconvolto tuo cugino....
hai visto andre ke pronosticone ke t ho bekkato????
Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich hihihiihhihihiihhi...l ho visto abbstanza sconvolto tuo cugino....
hai visto andre ke pronosticone ke t ho bekkato????
mitici...
calcola ho rosicato che non so potuto rimanere fino alla fine!!quindi alla fine ha vinto il tuo amico con la 205?? mitico ha fatto 145,5 db col nuovo regolamento!!!
Commenta