annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
    paolino entra su MSN te devo manda le foto
    giannuz....sto all univ..nn posso entra in msn,...

stasera faccio una capatina..o senno se nn sono troppo grosse...prova a mandarle all indirizzo...

captainhutton10@hotmail.com

MITICOOO L AVATAR

come sono venute le foto della misurazione<'????rendono l idea della tensione del momento>????
    Ultima modifica di Lancia-Y-Goich; 22-03-2004, 11:24.
    Cia

Commenta

• Re: Re: Re: garozza

Messaggio originariamente postato da spino_77
      Alby pensa che nalla Y di roby, quando fa gare di spl ha praticamente la spia della benza e della temp. acqua sempre accese anche se la benza c'è e se l'asqua è fredda, il termometro segna qualcosa come -30°C...io penso che con tutta quella roba, forse l'assorbimento, forse le vibrazioni o altro, ti sputtani l'impianto elettrico.....

lo strumento di roby nn funge bene xke il motore e la centralina sono quelli di una punto sporting ke nn ha nulla di digitale

Commenta

• Re: Re: Re: garozza

Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
        si a motore acceso....anke io ho i 12...due 4712 impact...

cmq è un buon punto di partenza..sono tornato a casa riaccompagnando ugo(uzzio sul forum)ke è un vero mostro del spl..ieri la smart tutta progettata da lui dalla cassa all impianto elettrico ha fatto 152.7..staccando di brutto gli altri..piu di 1 db al secondo...

insomma mi ha detto ke mi da una mano a fare la cassa...conto pero anke sul sapere di andrea il bello!!!MITICOOO

alby se mi puoi mandare un elenco di batterie buone..ad un prezzo accettabile..via pm magari...
        il cavo ho trovato dell orion 0 avg a un ottimo prezzo..

purtroppo alby..nn posso fare cm hai detto x la batteria(mettere batteria solo x l impianto audio)
        perke andrei direttamente in categoria danger...dove i due 38 sono d obbligo...(ieri in quella categoria c era ki ne aveva 4)..e penso nn avrei proprio speranze...ora l obiettivo x questa stagione è riuscire a fare qualke buon piazzamento..alla fine...la stagione va avnati fino ad ottobre!!
        Bè a motore acceso...quelli che ti ho detto io sono a motore spento e nuovo regolamento, quindi calcola che l'anno scorso avrebbero segnato 5/6 db in più...
        Poi pensa che c'è da vedere come è tarato il microfono, però quello che ti dico di fare un Db Drag....l'anno scorso a Vinovo la Y di Roby con 4 38 aveva segnato 172...e l'organizzatore si stava prendendo le botte!
        Per le batterie cerca indietro o sull'altro forum, te l'avevo scritto già qualche giorno fa...

PS:uzzio di forum lo conosco, di fama anche la R4...eh eh eh! Poi hanno anche un forum loro...
        Ypsilon Tuning Club sul forum
        C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
        Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
        Nati nel 1982 Socio n°13
        ElaborarE Dj Club Member N°3
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: garozza

Messaggio originariamente postato da Alberto_y
          Bè a motore acceso...quelli che ti ho detto io sono a motore spento e nuovo regolamento, quindi calcola che l'anno scorso avrebbero segnato 5/6 db in più...
          Poi pensa che c'è da vedere come è tarato il microfono, però quello che ti dico di fare un Db Drag....l'anno scorso a Vinovo la Y di Roby con 4 38 aveva segnato 172...e l'organizzatore si stava prendendo le botte!
          Per le batterie cerca indietro o sull'altro forum, te l'avevo scritto già qualche giorno fa...

PS:uzzio di forum lo conosco, di fama anche la R4...eh eh eh! Poi hanno anche un forum loro...

si si...spl team...sono segnato al loro sito..poi alla fine a forza di andare con loro x raduni...mi hanno adottato!!!

cmq anke ieri era nuovo ordinamento...vedremo di fare anke una gara db drag...nn prima pero di aver messo una batteria seria...un bel cavo e una cassa cm si deve..e un ampli degno...(cm minimo)

cmq..loro ora vanno a rimini...e mi ha detto ke cn la smartina..volgiono giocarsela...x arrivare tra i primi..
          ieri in makkina mi parlava di un certo bass from italy..ke dice è un vero mostro dell spl...tra i migliori in italia...

le batterie le avevi dette ad andrea...ti stai confondendo..cmq don't worry..me le faccio dare da lui!
          Cia

Commenta

• PAOLI ieri sera tele ho mandate 5 volte ma mi tornavano sempre indietro... tele mando per MSN stasera che cè pure un filmatino
            **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
            il mio canale YOUTUBE
            10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
            Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
              PAOLI ieri sera tele ho mandate 5 volte ma mi tornavano sempre indietro... tele mando per MSN stasera che cè pure un filmatino
              lo so...x ke sulla mail..di messanger....nn cè spazio..quella ke ti ho dato..è praticamente vuota..prova a mandare la....

senno stasera ma nn so se mi collego...le foto almeno prova a mandarle la...almeno un paio.

grassie!
              Cia

Commenta

• Cmq siamo lì...ti serve la stessa roba, a meno che non vuoi 1000 di spunto e spenti esattamente 4 volte tanto!
                Alto Adige Accumulatori e Fiamm da più di 500A en di spunto siamo sui 50€...Exxide o Tudor safe power con le stesse caratteristiche siamo a qualcosina in più...Optima Yellow Top, TEC Precision e Exxide Maxxima siamo oltre i 200€!
                Dipende da cosa ti serve effettivamente!
                Io ho una AAA...

Anche quelli di Torino mi parlavano di questi "Bass"......eh eh eh!
                Se Dario si dà da fare qualcosina farà...però deve andare avanti con l'impianto.
                Poi voglio proprio vedere la 600 del mio installatore che dovrebbe venire giù a rimini cosa fa...per quanto non è una macchina SPL puro pressione ne dovrebbe fare parecchiotta!
                Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

• buondì a tutti!!

grande paolino!!ieri ha dimostrto di avere coraggio a fare spl senza niente!!a lui andrebbe na coppa solo per il fegato di andare li senza cavi,batteria,ampli,cassone e insonorizzazione!
                  mitico paolinooo!!
                  dai che mo te proggetto na cassona coi controcaXXi come se deve!!e poi vediamo di superare sti 146db come minimo!!!

Commenta

• Da paura il garone!!!
                    spero di poterci venire la prox volta!!!
                    Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                      buondì a tutti!!

grande paolino!!ieri ha dimostrto di avere coraggio a fare spl senza niente!!a lui andrebbe na coppa solo per il fegato di andare li senza cavi,batteria,ampli,cassone e insonorizzazione!
                      mitico paolinooo!!
                      dai che mo te proggetto na cassona coi controcaXXi come se deve!!e poi vediamo di superare sti 146db come minimo!!!
                      Per arrivare a quei livelli vi serve una cosa...un bel pò di €...poi ci si arriva abbastanza facilmente...
                      Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

Sto operando...
                      X