I collettori sono quelli del kit powerfull... sono 4-1.
Per i cerchi non credo di chiedere poco... io li ho pagati 500 un anno fa... calcolando che ora non sono piů a listino (mi pare di aver capito) chiedo 300... poi se qualcuno li vuole e gli "puzza" perché sono poco cari non č un problema vederli!
Lo 0-100 non l'ho mai misurato... sarň stato intorno ai 10 sec. perché con una focus TDci 115 di un mio amico gli andavo via di un pochetto...
La spesa č stata intorno ai 2000 euri divisi in due interventi.
Messaggio originariamente postato da junta I collettori sono quelli del kit powerfull... sono 4-1.
Per i cerchi non credo di chiedere poco... io li ho pagati 500 un anno fa... calcolando che ora non sono piů a listino (mi pare di aver capito) chiedo 300... poi se qualcuno li vuole e gli "puzza" perché sono poco cari non č un problema vederli!
Lo 0-100 non l'ho mai misurato... sarň stato intorno ai 10 sec. perché con una focus TDci 115 di un mio amico gli andavo via di un pochetto...
La spesa č stata intorno ai 2000 euri divisi in due interventi.
Cazzarola io i cerchi li ho fermati da un tipo e ho preso questi....
Dg i 4/2/1 svuotano meno, i 4/1 rendono piů agli alti in linea di massima!
Comunque danno un'erogazione leggermente diversa, non č che se la macchina te la svuotano, va cmq meglio dell'originale...e se rimappi......ottimizzi!
Commenta