Messaggio originariamente postato da GianniSport queste sono per Andrea e Giango
I numeri hanno organizzato una festa, ma l'esponenziale rimane tutto
solo in un angolo; allora si avvicina la radice e gli chiede: "Perché non ti
integri?" E l'esponente risponde tutto mogio mogio: "Che importa, tanto rimango sempre uguale..."
Un ingegnere si presenta sul posto di lavoro. E' il suo primo giorno.
Il principale gli mette una scopa in mano e gli dice: "Ecco questa e' una
scopa. Come prima cosa potresti dare una spazzata all'ufficio..."
L'ingegnere replica: "Una scopa ?!?! Ma guardi che io sono un ingegnere!!!"
e il principale: "Hai ragione, scusa... ti faccio vedere come funziona...".
Come perdere soldi
Per un grande industriale esistono 3 modi per perdere dei soldi:
1 - le donne
2 - il gioco
3 - gli ingegneri
Il primo e' il più piacevole; il secondo e' il più rapido; il terzo e' il più sicuro.
L'auto in panne
Su di un'auto stanno viaggiando tre persone: un ingegnere meccanico, un
ingegnere elettronico ed un ingegnere informatico. Ad un certo punto e
senza alcuna apparente ragione, l'automobile perde potenza e si ferma.
I tre allibiti si guardano e, con il fare sapiente dell'ingegnere che prima
di affrontare un problema lo valuta dal punto di vista teorico, si pronunciano:
l'ingegnere meccanico afferma: "Sarà il sistema di distribuzione della pompa di iniezione!"
Ribatte l'ingegnere elettronico: "Per me potrebbe essere la centralina elettronica!"
A sua volta l'ingegnere informatico: "E se provassimo a scendere tutti e risalire? Magari riparte!!!"
Ekekekekekek....e mi sa che l'ultimo ingegnere informatico lavora pure alla Microsoft...
A proposito di Microsoft tempo fa ho beccato un filmato (però non l'ho scaricato mannaggia) della presentazione di Win98 con Bill Gates...e il pc si è impallato!
Se lo ribecco lo scarico e poi lo posto!
Messaggio originariamente postato da McRae Ciao Pippo!
non ho la Y...volevo però sapere alcune informazioni perkè..chissà...potrebbe arrivare...ma prima desideravo sapere/vedere alcune cose!
se potete aiutarmi, ve ne sarei grato!
Guarda se riesci a trovarla in buone condizioni prendi una prima serie (fino al 99 e alcune 00) che nella versione 16V sono migliori!
Quelle più nuove vanno meno, non sono i 6 cv, ma ha proprio un altro carattere...a meno che non si ritocca!
L'unico vantaggio delle nuove è che consumano meno...
Perchè vuoi sapere questa cosa dell'accelleratore?
Cmq basta che uno di noi che ha la 2 serie dia un'occhiata sotto al cofano...
Messaggio originariamente postato da pippo22 Guarda io ho la seconda serie e non saprei dirti
Ha detto bene Alby mi sa chè è quella nuova
no,no...l'ho letto su un forum, ma non ricordo quale...la Y restyling ha adottato, da un determinato anno di produzione(...2002??), l'acceleratore elettronico...e diceva ke fa pena....non ha una risposta immediata al momento di accellerare....
La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)
VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.
Commenta