annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cioé? in che senso? quale é quello utile?
    Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• power boost valve

come il filtro ke ti hanno proposto non kredo ke sia il Viper piper kross xke quello kosta sui 300€ ti avranno proposto un pannello sempre della PC..........e gli skariki lasera nn ho idea di kome siano io andrei su un ragazzon

Commenta

• Ok! ho capito!

Insomma non si salva nulla?!? manco le candele?

Commenta

• le kandele nn le konosko pero mi pare un po assurdo una kandela ke resista x 120k km poi magari sono ottime

Commenta

• tu dici, metto le ngk e via?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giango
              tu dici, metto le ngk e via?
              a parte ke kostano molto meno.................sekondo me si

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giango
                tu dici, metto le ngk e via?
                vai di ngk rulezz!costano poco,sono commericiali e sono buone quelle con doppia punta al platino!
                lascia stare le BMC o cazzate varie perchč creano solo problemi su un motore originale!a daniele dan79 sulla clio gli facevano un rumore di interferenza sullo stereo che non ti dico senza contare che non sentiva la differenza con le candele che aveva prima

Commenta

• trovami una kandela ke la senti sotto al piede

cmq le bmc fanno kagare un mio amiko sul pinnone ne ha sciolta una xke kome grado termico nn andavano bene....e lui aveva scelto quello giusto x la sua preparazione

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                    trovami una kandela ke la senti sotto al piede

cmq le bmc fanno kagare un mio amiko sul pinnone ne ha sciolta una xke kome grado termico nn andavano bene....e lui aveva scelto quello giusto x la sua preparazione
                    bč le candele si sentono al minimo di gas,e come rendimento quando acceleri,se non accendono bene senti che la macchina non č lineare nel salire di giri,insomma alla fine te ne accirgi se le candele vanno bene o no!con le bmc il mio amico si čtrovato un bel pň male,io ho sempre avuto le ngk al platino e mi son sempre trovato benissimo,solo che ho un problema di miscela grassa e mi rovina sempre le punte...speriamo di trovare na soluzione va!!!

vabbč ragazzi i saluto buon week end che io domani vado a provare tutte le mazda in pista e anche la grande RX-8 a vallelunga!non vedo l'ora di squagliare quel rotativo,poi come torno vi faccio un bel resoconto di come vanno ste mazda
                    Ultima modifica di LanciaY; 27-03-2004, 21:14.

Commenta

• una makkina originale ke gira grassa....direi ke hai problemi di elettronika molto seri

il diskorso ke hai una kattiva erogazione li e un problema di kandela non adatta o usurata e indifferente una kandela da 5€ o da 50€

non kredo ke tu usi kandele in platino xke kostano sui 20/25 in poi a kandela

x ultimo al max le kandele te le sporka mi pare strano ke te le rovini

Commenta

Sto operando...
                      X