cioé? in che senso? quale é quello utile?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
power boost valve
come il filtro ke ti hanno proposto non kredo ke sia il Viper piper kross xke quello kosta sui 300€ ti avranno proposto un pannello sempre della PC..........e gli skariki lasera nn ho idea di kome siano io andrei su un ragazzon
Commenta
-
Ok! ho capito!
Insomma non si salva nulla?!? manco le candele?
Commenta
-
tu dici, metto le ngk e via?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Giango
tu dici, metto le ngk e via?
lascia stare le BMC o cazzate varie perchč creano solo problemi su un motore originale!a daniele dan79 sulla clio gli facevano un rumore di interferenza sullo stereo che non ti dico senza contare che non sentiva la differenza con le candele che aveva prima
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da dzeppa
trovami una kandela ke la senti sotto al piede
cmq le bmc fanno kagare un mio amiko sul pinnone ne ha sciolta una xke kome grado termico nn andavano bene....e lui aveva scelto quello giusto x la sua preparazione
vabbč ragazzi i saluto buon week end che io domani vado a provare tutte le mazda in pista e anche la grande RX-8 a vallelunga!non vedo l'ora di squagliare quel rotativo,poi come torno vi faccio un bel resoconto di come vanno ste mazdaUltima modifica di LanciaY; 27-03-2004, 21:14.
Commenta
-
una makkina originale ke gira grassa....direi ke hai problemi di elettronika molto seri
il diskorso ke hai una kattiva erogazione li e un problema di kandela non adatta o usurata e indifferente una kandela da 5€ o da 50€
non kredo ke tu usi kandele in platino xke kostano sui 20/25 in poi a kandela
x ultimo al max le kandele te le sporka mi pare strano ke te le rovini
Commenta
Commenta