annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao duttur buon pomeriggio
    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giango
      T'ho popo salvato il culo!!!!
      Me devi un favore!!!
      grosso!
      mo però ho solo scoperto che mi hanno anticipato un esame al 2 aprile quindi solo venerdì questo e io voglio morire perch+è non ce la farò mai a prepararmi per questa settimana

Commenta

• sera!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
          sera!!!!!!!
          mazza kre vita

tutti presenti
          Cia

Commenta

• io sto morendo di sonno ho litigato kon la tipa e nn so ke fare stasera

Commenta

• Mi HA RISP la TORQUEMASTER:

Salve!

La ringraziamo per il suo messaggio.Per la sua auto le consigliamo quanto segue:

Filtro Aspirazione Diretta Universale PIPERCROSS aumenta la portata d'aria in modo superiore rispetto ai filtri in cotone ed è protetto con una robusta gabbia in acciaio quindi non vibra, non si deforma con il tempo e non tende ad essere risucchiato verso l'interno .Prezzo 65,00 Euro,
              incluso olio antipolvere.Prezzo Promozionale - Durata la vita del motore.

-Candele Torque Master Speciali Fredde Serie STAR adatte per il suo
              motore.Oltre a dare maggiori Prestazioni e minor Consumi sono garantite
              minimo 120.000 Km senza diminuzione delle Prestazioni.Prezzo per 4 Candele
              112,00 Euro.

- Cavi Candele Speciali Per Lancia Y in Silicone da 8mm ULTRA RAGING .Prezzo 85,00 Euro.

-Catalizzatore Metallico Sportivo. Prezzo da comunicare.Modulo ESC2-001.Prezzo 120,00 Euro.

- Calibratore Aria/Carburante ARC1- Prezzo 375,00 Euro.

- Trattamento Motore TRIBOTECH IJP - Prezzo 48,00 Euro.

-Terminale Di Scarico Sportivo Inox LASER.Omologato CEE.Prezzo 230,00 Euro.

Per avere il miglior prezzo e la sicurezza che i prodotti da lei acquistati
              siano quelli corretti per la sua applicazione le consigliamo di ordinare
              direttamente da noi.

MAXXA!!!
              120€ il moduletto?!? e il prezzo del catalizzatore manco me l'hanno mandato!!!
              Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                io sto morendo di sonno ho litigato kon la tipa e nn so ke fare stasera
                bel dito al culo....

io stasera cinemozzo...poi nanna..perke
                domani radunozzo...yamaha xjr1300...

e vado cn mio padre ai castelli a magna!!!!
                Cia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giango
                  Mi HA RISP la TORQUEMASTER:

Salve!

La ringraziamo per il suo messaggio.Per la sua auto le consigliamo quanto segue:

Filtro Aspirazione Diretta Universale PIPERCROSS aumenta la portata d'aria in modo superiore rispetto ai filtri in cotone ed è protetto con una robusta gabbia in acciaio quindi non vibra, non si deforma con il tempo e non tende ad essere risucchiato verso l'interno .Prezzo 65,00 Euro,
                  incluso olio antipolvere.Prezzo Promozionale - Durata la vita del motore.

-Candele Torque Master Speciali Fredde Serie STAR adatte per il suo
                  motore.Oltre a dare maggiori Prestazioni e minor Consumi sono garantite
                  minimo 120.000 Km senza diminuzione delle Prestazioni.Prezzo per 4 Candele
                  112,00 Euro.

- Cavi Candele Speciali Per Lancia Y in Silicone da 8mm ULTRA RAGING .Prezzo 85,00 Euro.

-Catalizzatore Metallico Sportivo. Prezzo da comunicare.Modulo ESC2-001.Prezzo 120,00 Euro.

- Calibratore Aria/Carburante ARC1- Prezzo 375,00 Euro.

- Trattamento Motore TRIBOTECH IJP - Prezzo 48,00 Euro.

-Terminale Di Scarico Sportivo Inox LASER.Omologato CEE.Prezzo 230,00 Euro.

Per avere il miglior prezzo e la sicurezza che i prodotti da lei acquistati
                  siano quelli corretti per la sua applicazione le consigliamo di ordinare
                  direttamente da noi.

MAXXA!!!
                  120€ il moduletto?!? e il prezzo del catalizzatore manco me l'hanno mandato!!!
                  A questo punto meglio la mappa...
                  Cmq il kat metallico omologato meno di 200/250€ non lo trovi nuovo!
                  Ypsilon Tuning Club sul forum
                  C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                  Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                  Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                  Nati nel 1982 Socio n°13
                  ElaborarE Dj Club Member N°3
                  GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• ci provano sempre a rifilarti roba..........

cmq anke il prezzo ke gti han dato del kalibratore aria/benzina non e quello ke ho io ma quello elettroniko ke nn serve a una cippa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                      A questo punto meglio la mappa...
                      Cmq il kat metallico omologato meno di 200/250€ non lo trovi nuovo!
                      si, in effetti una valvola, 2 cavi e un integrato 120€ é ridicolo!
                      Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

Sto operando...