Messaggio originariamente postato da dzeppa ciao zioladrun
hola oggi son andato a far un giretto al raduno a caluso na merda
MEMBRO MARANZA TEAM N° 2 U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Messaggio originariamente postato da dzeppa per aver vinto di nuovo guidoh kiodo direi di si
se fossi andato alla mattina x far spl vincevo di sikuro solo che avevo troppo sonno
MEMBRO MARANZA TEAM N° 2 U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich zio e se lo mettessi tutto su un 32 il brutus?cn una cassa decente una bella batt e un orion 0avg?
1 pensa kuanti watt puo tenere il tuo sub .....
se lo collegassi a 2 ohm con le bobine in parallelo sprecheresti tutto kuello ke ti puo dar un classe d + vai giu di inpedenza + hai watt sempre se ci stai dietro con la corrente....
la differenza tra il mio sub e il tuo e che io posso tirargli dentro 2kw trankuillo tu devi sar un po attento perke si sa ke gli impact tengono + watt del dikiarato ma kuanto durano??
pensa pensa .....
"Io sono il frutto di quello che mi č stato fatto. Č il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria" Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore
Messaggio originariamente postato da PatrY č vero, devi stare attento agli impact... reggono molto x poco.
zio mi consigli un buon modo x mandare a massa l'impianto?
bye
mandar a massa l'impianto
dove metter la massa bene ????????
io kuesa settimana mi do da fare x che dove l'ho messa nun va appena la metto a posto di dico poi dove
party tu kon due 5715 ha un buon potenziale per far spl
buona sensibilita e una buona tenuta x far spl mi raccomando spara fuori dei bei numeri
Commenta