annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Ragazzy tra un pò vado a casa, stasera ho un colloquio poi nel week-end deciderò dove andare...tra l'altro lo deciderò sulla spiaggia, si, perchè domani mattina parto per albenga e sto 2 giorni, sab. e dom, e sabat sera vado anche a laigueglia a mangiare una pizza.......
    SOlo che ho la Y talmente sporca che quasi mi vergogno ad andarci in giro......

Solo che la sett. scorsa ho cambiato il liquido di raffreddamento e non ho pituto lavarla.....

Prima qualcuno chiedeva per l'olio del cambio, sotto la macchina sul cambio c'è una vite dal quale si può mettere l'olio, ma io me lo sono fatto mettere dal mecca che l'ha messa sul ponte....
    www.bull-sc.com

Commenta

spino allora per ste mini? hai qualche idea? se non ci sono idee io me le monto così come le prendo
      Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
      A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
      "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

spino ste palpe? dai faje na foto prima di partire e mandame un MMS te prego!
        **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
        il mio canale YOUTUBE
        10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
        Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da Kasta_Y
          spino allora per ste mini? hai qualche idea? se non ci sono idee io me le monto così come le prendo

Te l'ho detto, se vuoi possiamo modificarle a tuo piacimento, comunque tu le voglia, solo che me le devi lasciare, altrimenti aspettare che io ne faccia un paio, ma ci vuole un pò di tempo....

Gianni le palpebre sono quasi finite, sto grattando come un pazzo ma ci siamo, ormai manca poco poco......

Ragazzi stacco...un ciao a tutty.....
          www.bull-sc.com

Commenta

ragazzy ciao a tutty... buon weekend ci si legge lunedi
            Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
            A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
            "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

• ciao a chi va

Commenta

Originariamente inviato da spino_77
                Te l'ho detto, se vuoi possiamo modificarle a tuo piacimento, comunque tu le voglia, solo che me le devi lasciare, altrimenti aspettare che io ne faccia un paio, ma ci vuole un pò di tempo....

Gianni le palpebre sono quasi finite, sto grattando come un pazzo ma ci siamo, ormai manca poco poco......

Ragazzi stacco...un ciao a tutty.....

allora mandami una foto!!!
                il mio canale YOUTUBE

Commenta

Salve ragazzi!!

allora per i fari della Y nessuno sa niente??

vi prego aiutatemi!!

ciao raga, a dopo!!!
                  La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.

Commenta

io meli faccio argento... dato che bianco "spara" troppo
                    il mio canale YOUTUBE

Commenta

buongiorno a tutti
                      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Sto operando...