Messaggio originariamente postato da samflo visto Spino?
La resa è ottima direi soprattutto più fluida e tira da subito sena aspettare la coppia, diciamo che mi pare solo strano sto fatto del riscaldamento, probabilmente scaldandosi il materiale si dilata e le sezioni aumentano leggermente oppure quando il tubo è caldo l'aria passa meglio e trova meno attriti..... cmq rendono......
Messaggio originariamente postato da spino_77 Denny il centrale e terminale non toccano perchè muovendolo con le mani non fa nessun rumore e poi la vibrazione la fa davanti e solo a 3200giri a 3000 e a 3500 niente di niente.
Inoltre i collettori proprio sul tubo che va ad attaccarsi al kat hanno un punto di attacco per il gommino oiriginale, non hanno nessun punto in meno, te lo dico perchè togliere l'originale è stato semplice mentre attaccare i collettori a sto gommino è stato un casino, proprio perchè l'originale è moooolto flessibile, i collettori no....
Quindi ti posso assicurare che i miei hanno gli stessi agganci sia come numeto che posizione e ti dirò di più, i collettori originali sono in 2 pezzi, c'è il 4-1 che è circa 20-30cm di ghisa e poi il tubo che arriva al kat, beh....solo il blocco 4-1 in ghisa di 20-30cm, pesa il doppio del kit powerfull completo....è pesantissimo, quindi, al max togli peso e quindi rischi meno rotture.....o crepe....secondo me......
Denny, comunque non ho ben capito dove vanno messe le molle.....
io quando li ho cambiati li avevo pesati.... mi sembra si risparmia sui 2.5kg.....
allora sono solo i supersprint come i miei che nn hanno l'attacco... se sui tuoi c'è nn hai problemi... conta che io li ho avuti xchè nn avevo il secondo attacco e poi i collettori in acciaio sono molto leggeri, ma anche meno resistenti a torsione e cosi avevano fatto una piccola crepa..... anche io me li sono montati da solo, ed è stata una bella menata, ma anche gran soddisfazione.....
dunque le molle... allora..... partiamo dal davanti e scendiamo verso il cat:
hai una flangia in cui infili i bulloni con la testa frontemarcia, poi hai l'altra flagia del pezzo che sostituisce il flessibile poi infili la molla con 2 rondelle e poi il dado di chiusura..... per finire un secondo dado che fa da controdado.... tutto qui. le due flange rimangono distanziate sui 2 cm...
Messaggio originariamente postato da LanciaY glieli abbiamo presi rossi visto che la clio dentro è ambra,però non aveva quelli della lampa nostri ma altri più piccoli ma che non puoi capire che cavolo di luce fanno!!porca putana illuminano il mondo!!!
cmq davanti mi son dovuto ingegnare per emtterli perchè la clio sopra i pedali è tutta vuota se tiabbassi ce stanno solo fili non è coperta come la nostra!!quindi toccherà mettere una staff rigida su un supporto e mettere il neon li,dietro siccome non c'è spazio sotto ai sedili è impossibile mettere i neon quindi me so inventato di metterli di lato in basso e poi con il nastro adesivo grigio indirizzare la luce verso il basso,un pò come hai fatto te con il cruscotto!!poi quei neon particolari devono per forza avere la centralina che ho posizionato in punti strategici,come sotto al sedile posteriore e uno nascosto nel tunnel centrale sotto al cambio!poi il pulzante ho fatto un ponte ,o melgio una prolunga fino acanto al volante a sinistra dove ci sono i comandi di inclianzione fari e luminostà cruscotto dove gli monterò(non ce lo avevo al momento) un pulzante areunautico!! poi vedrai,gli ho fatto un bel lavoretto!! ehehe professor goich insegna e l'allievo andrea impara
eh bravo andrea.....da cm mi hai detto mi sembra ke sia uscito fuori un bel lavoro....
ho il brutus qua davanti a me...ke bello ke è andre!!!mercoldi montamo tutto!ok?
Messaggio originariamente postato da dzeppa konkordo kon alby una bella koppia di cammes step 3 mega spianata testa e kondotti allargati ...........UN PAKKO DI SOLDI
Messaggio originariamente postato da Alberto_y Acchio Spino...cmq almeno un'occhio dal meccanico faglielo dare!
A livello di suono e prestazioni (per quel poco che ci avrai girato) come ti trovi?
La treccia in metallo dovrebbe essere il frangifiamma...
Ciao Denny!
Paolo hai letto della gara
MI dite allora se l'avete vista o no sta 600...lo chiedo da prima...
Come finiture è uno spettacolo!
CERTO KE HO VISTO...IERI SERA DOPO LA GARA se semo subito sentiti...con ugo e company....m hanno fatto rosica....hanno fatto le foto...quelle ke andranno sul sito..e io nn c ero!
moideck ha invece bruciato un 5715...l ho chiamato ieri sera..e stava un po giu.... nn è riuscito neanke a qualificarsi....
cmq questa 600 di cui parli deve essere una belle bombetta....
la vista la smartina???cosa ne pensi?
io ke l ho sentita suonare parekkie volte..penso ke sia una vera forza della natura..
mazza davvero maurizio ha bruciato l'impact?? cacchio me dispiace!! ma come ha fatto? quanto gli ha dato?? 1 milione de watt??? aò pe bruciarlo ce ne vuole!!
senti ma le foto le hanno già messe sul sito?? me dai er link??
regà sto a pezzi,ginni me ha lasciato,lo hanno trasferito di lavoro e non verrà più in palestra con me!!sto in lacrime!!sigh sigh
Messaggio originariamente postato da dzeppa kazzo 700€ di cammes 400/500€ di lavorazione testa 300€ di elettronica....
piu guarnzione testa della spesso e manodopera e altre kosette ...............non ci siamo mica
a me le cammes me le hanno regalate di colombo e bariani,ma il problema è il montaggio,lavorazione testata,condotti,farfalla,centrala,sto sui 1500€ prezzone di fiducia super scontato e tirato,cacchio il tuning quanto costa!!!
andre io sto parlando di prezzi generici certo ke se hai sta botta di kulo mejo x te son soldi risparmiati....ma insieme alle cammes ti da anke le pulegge? o quelle te le devi prendere?
konta da quei prezzi ke ho messo prima nn avevo kontato la farfalla........100€
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