annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
    pekkato.........anke xke lo devo vendere x forza kompleto.....

skat centrale e terminale....a te facevo un prezzone
    pero io da perfetto coglione non avevo letto che vendevi il cda dio@@@@@
    la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mad4mud
      doveva vedere anche di quello ma ho iniziato una cura per la schiena che mi costa 450€e la ho presa nel c..o
      se prendi lo scarico di dado, fammi sapere per quello che hai su ora... a proposito... che centrale hai??? terminale ricordo CSC tondo...

Commenta

il millennium?ha avuto un boom appena presentato sul mercato,poi e sparito dalla circolazione,serve solo a cambiare lamappa delle centraline con un altra predefinita, non ci puoi intervenire sulle mappature.....e poi perche la y e 1242 di cilindrata?
        Se č il Millenium č il migliore che ci sia per programmare via seriale...hanno anche violato le ultimo Bosch e siamo i primi in Europa a farlo via seriale.
        Sono personalizzabili anche...la comoditŕ č che ci sono i file giŕ fatti per quelli inesperti, ma volendo si toccano eccome!
        La y č 1242 il 1.2!
        Ypsilon Tuning Club sul forum
        C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
        Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
        Nati nel 1982 Socio n°13
        ElaborarE Dj Club Member N°3
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

non mi sento di dirti che te lo prendo perche dovrei farti aspettare fino al prossimo stipendio,

quando sarebbe

visto la disponibilita e l'immediatezza ke hai avuto nei miei confronti un pokino posso anke aspettare e possiamo anke fare il discorso cda

Commenta

quando sarebbe

visto la disponibilita e l'immediatezza ke hai avuto nei miei confronti un pokino posso anke aspettare e possiamo anke fare il discorso cda
            sarebbe il 10 del prossimo

IL CDA E' MIO

Commenta

• dado ti č arrivato il mio PM di ieri sera???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                Se č il Millenium č il migliore che ci sia per programmare via seriale...hanno anche violato le ultimo Bosch e siamo i primi in Europa a farlo via seriale.
                Sono personalizzabili anche...la comoditŕ č che ci sono i file giŕ fatti per quelli inesperti, ma volendo si toccano eccome!
                La y č 1242 il 1.2!
                SI E IL MILLENNIUM ma avevo letto pareri contrastanti sullo strumento

Commenta

sarebbe il 10 del prossimo

IL CDA E' MIO

intanto lo devo pulire e tutto quanto e in sto xiodo nn ho molto tempo andrebbe anke bene

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
                    se prendi lo scarico di dado, fammi sapere per quello che hai su ora... a proposito... che centrale hai??? terminale ricordo CSC tondo...
                    si ho solo il terminale, il centrale con kat e originale, per via di cc troppo zelanti e preparati, volevo vedere dello scarico per fare tutto completo dal filtro allo scarico adesso che metto il nos

Commenta

intanto lo devo pulire e tutto quanto e in sto xiodo nn ho molto tempo andrebbe anke bene
                      parlo con mia moglie e ti so a dire entro venerdi, il cda consideralo venduto

Commenta

Sto operando...
                      X