annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da mad4mud
    ma le mappe mantengono velocita codice non si puo fare affidamento
    Il fatto è che di certo non mi faccio ritirare la patente per venire al raduno...ma cmq di solito ci prendono, perchè cmq tengono sì velocità codice...però non tengono conto di rallentamenti, benzina, casello,etc...quindi quello che magari con un passaggio in "germania" recuperi lo perdi in quella maniera e alla fine la media è quella...
    Io considero sempre circa 100 km in 1 ora...così al limite arrivo in anticipo e se becco imprevisti più o meno ci sono con l'ora che ho detto a chi mi aspetta!
    Poi ripeto, se è fattibile vengo più che volentieri...ma anche fossero 3 ore come dici tu, partendo alle 13 arriverei per le 16...e non ricordo chi ha detto che voleva ripartire alle 17...
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mad4mud
      ma le mappe mantengono velocita codice non si puo fare affidamento
      basta prendere i km effettivi e dividere per la velocità de media ,quindi dipende dal uo stile di guida...

red possiamo fare alle 17?? ho da fare delle cose!!! spero che te leggi sto messaggio!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
        Il fatto è che di certo non mi faccio ritirare la patente per venire al raduno...ma cmq di solito ci prendono, perchè cmq tengono sì velocità codice...però non tengono conto di rallentamenti, benzina, casello,etc...quindi quello che magari con un passaggio in "germania" recuperi lo perdi in quella maniera e alla fine la media è quella...
        Io considero sempre circa 100 km in 1 ora...così al limite arrivo in anticipo e se becco imprevisti più o meno ci sono con l'ora che ho detto a chi mi aspetta!
        Poi ripeto, se è fattibile vengo più che volentieri...ma anche fossero 3 ore come dici tu, partendo alle 13 arriverei per le 16...e non ricordo chi ha detto che voleva ripartire alle 17...

certamente, la mia era una illazione scherzosa,io venerdi notte parto per rimini,passo il sabato la e poi domenica mattina vengo a prato solo che non so a che ora partire,mi devo ancora fere i conti
        la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

• Mad allora mi tocca montare il kit turbo e mettere la tua targa......eh eh eh eh...così in 2 ore arrivo!
          A parte gli scherzi se ci impiego poco almeno tutto il pomeriggio rimango...se non mi mollate da solo ovvio.
          Fatemi sapere bene a che ora contate di partire per tornare a casa che intanto mi faccio dei conti più precisi per il viaggio...così vedo a che ora dovrei arrivare!

5 minuti e schiappo a casa a magnare che ho una fame della miseria...
          Ypsilon Tuning Club sul forum
          C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
          Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
          Nati nel 1982 Socio n°13
          ElaborarE Dj Club Member N°3
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Mad allora mi tocca montare il kit turbo e mettere la tua targa......eh eh eh eh...così in 2 ore arrivo!
            A parte gli scherzi se ci impiego poco almeno tutto il pomeriggio rimango...se non mi mollate da solo ovvio.
            Fatemi sapere bene a che ora contate di partire per tornare a casa che intanto mi faccio dei conti più precisi per il viaggio...così vedo a che ora dovrei arrivare!

io penso di stare a cena li e poi riparto in modo da arrivare a casa gia cenato e andare a letto
            la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Mad allora mi tocca montare il kit turbo e mettere la tua targa......eh eh eh eh...così in 2 ore arrivo!

ma te pare che se vieni te scappamo tutti? minimo se vieni restiamo fino alle 20 a chiacchiearre e a fare foto!!
              ma poi hai portato la macchina dal carrozza per le bolle??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                ma te pare che se vieni te scappamo tutti? minimo se vieni restiamo fino alle 20 a chiacchiearre e a fare foto!!
                ma poi hai portato la macchina dal carrozza per le bolle??
                se vieni te dobbiamo minimo stare fino alle 20....dobbiamo stordirti di consigli e domande!
                Cia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
                  se vieni te dobbiamo minimo stare fino alle 20....dobbiamo stordirti di consigli e domande!
                  quoto

Commenta

• ma sto cazz de messanger nn funge???
                    Cia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
                      ma sto cazz de messanger nn funge???
                      bò? a me funge,io sono on-line...forse stanno facendo delle prove e non riesci ad entrare

Commenta

Sto operando...
                      X