annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• appunto... una visuale 3/4 oppure 3d.. di piatto non si capisce, ma con la macchina di taglio un po' cambia
    Ypsilon Tuning Club "C'č un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto č miseria"
    A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

• per chi fa siti non penso sia un grande sforzo
      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
        ehi diggě... cos'hai combinato ai sedili?

niente... č che essendo il alcantara, quello di guida si č consumato e devo farmelo rifoderare...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mad4mud
          esattamente pultroppo

che palla pero potrebbero fare un sito dove almeno ti danno l'idea di come stanno
          certo che c'č il sito... puoi anche regolare l'altezza e oscurare i vetri ...

il sito č www.simulcar.com

Commenta

• Ragazzi Buongiorno
            Due Cose...

1)Sapete quanto vengono nuovi i cerchi dell'elefantino rosso???perche li devo vendere ad un mio collega...č un coraggioso...

2)dopo una lunga riflessione ho deciso di abbandonare l'audio...mi do all'SPL!!!secondo me č meno dispendioso...e poi mi dai piu emozioni...

finito...volevo solo rendervi partecipi di questa ultima decisione...
            Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dna84
              Ragazzi Buongiorno
              Due Cose...

1)Sapete quanto vengono nuovi i cerchi dell'elefantino rosso???perche li devo vendere ad un mio collega...č un coraggioso...

2)dopo una lunga riflessione ho deciso di abbandonare l'audio...mi do all'SPL!!!secondo me č meno dispendioso...e poi mi dai piu emozioni...

io una volta avevo chiesto in Lancia... i cerchi dell'ER costano 250€ l'uno...

se li vendi senza gomme, un prezzo onesto č 200/250€

Commenta

• dg non ho parole...ti ringrazio...faro 200...dato che uno ha visto da vicino il marciapiede...da troppo vicino...

Commenta

Ragazzi Buongiorno
                  Due Cose...

io 3 anni fa fui costretto a comprare 2 cerchi eddle ER.... ki pagai qui a genova sui 390.000 l'uno delle vecchie e mitiche lire!
                  "Alla fine la corsa č contro solo con te stesso"
                  "divertiti.... non importa come"
                  "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
                  "un uomo senza sogni.... č un uomo morto"
                  "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
                  "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
                  "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchč non sanno dove andare"

Commenta

dg non ho parole...ti ringrazio...faro 200...dato che uno ha visto da vicino il marciapiede...da troppo vicino...

se no tu digli 250€... poi se non vuole scendi un po' di prezzo

se parti da 200€ magari ti chiede di scendere e ti

tu hai cambiato i cerchi???

hai il doppio DTM vero??? non č che mi manderesti delle foto del posteriore della tua Y???

Commenta

• ehi dg...simulcar non funge tanto bene...

Commenta

Sto operando...
                      X