annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sera a tutty!tornato adesso dal concessionario alfa dove ho ordinato una 147 per mia zia(finalmente gli faccio buttare la 206 polmone) e messo in vendita il 166 di papà così il prossimo mese prendiamo la GT coupè
    per la cronaca la 147 1,9 jtd 16vdistinctive ,sedili in pelle,cerchi da 16,cruise control,grigia metallizata ,impianto stereo(me immagino che merda sarà)e tutti gli optional del mondo chiavi in mano presa a 22mila €,un bel pò ma secondo me li vale tutti considerando che è la versione al top e di più non si può avere(forse si il tettino elettrico)

Commenta

• fatto la spesa insomma oggi?
      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

• direi di si,ma non vedo l'ora di vendere il 166 per prendere la GT coupè!ce n'era una al conce nera full optional ,pelle rossa e pure i sensori de parcheggio,cerchi rigorosamente a raggera,proprio bella,appena papà se la fa,la Y la userò poco

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
          sera a tutty!tornato adesso dal concessionario alfa dove ho ordinato una 147 per mia zia(finalmente gli faccio buttare la 206 polmone) e messo in vendita il 166 di papà così il prossimo mese prendiamo la GT coupè
          per la cronaca la 147 1,9 jtd 16vdistinctive ,sedili in pelle,cerchi da 16,cruise control,grigia metallizata ,impianto stereo(me immagino che merda sarà)e tutti gli optional del mondo chiavi in mano presa a 22mila €,un bel pò ma secondo me li vale tutti considerando che è la versione al top e di più non si può avere(forse si il tettino elettrico)
          ma la jtd 16v o la Mjet?
          22.000 mi sembra tantino... un mio collega ha preso a 23.000 la mjet con i 17 e tutti i caxxi e smazzi... sempre distinctive...
          **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
          il mio canale YOUTUBE
          10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
          Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
            ma la jtd 16v o la Mjet?
            22.000 mi sembra tantino... un mio collega ha preso a 23.000 la mjet con i 17 e tutti i caxxi e smazzi... sempre distinctive...
            ehm la 16v è solo multijet....
            cmq 23 mila era con i 17 che mia zia ovviamente non ce fa niente e si tiene i 16,poi a tutti gli optional del mondo,pure i tergi automatici,de più non so che si possa avere!cmq la 147 non l'hanno mai regalata questo è un dato di fatto

Commenta

• io so che cè il JTD 8 e 16V e poi il MJET... no?
              **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
              il mio canale YOUTUBE
              10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
              Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                direi di si,ma non vedo l'ora di vendere il 166 per prendere la GT coupè!ce n'era una al conce nera full optional ,pelle rossa e pure i sensori de parcheggio,cerchi rigorosamente a raggera,proprio bella,appena papà se la fa,la Y la userò poco
                se te la presta

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mad4mud
                  se te la presta
                  no la rubbo proprio!!ihih itanto per lui me la presta solo perchè dice che si fa il diesel e quella non può correre,che ingenuo!mo solo perchè adesso c'ha il V6 turbo no vuol dire che il diesel da 150cv non cammini

gianni non è così!allora il jtd8v è il "vecchio" common rail da 115cv ,mentre la versione 16v è SOLO multijet che tra le cose sarebbe una evoluzione del common rail(infatti ne mantiene le caratteristiche di common rail o condotto comune)

Commenta

• peccato pero il 166 e una delle poche alfa che mi piacciono

Commenta

• sprattutto la versione di papà che è l'ultima evoluzione de V6 turbo alfaromeo da 215 cv,peccato l'abbiano levato di produzione e messo il 2,5 aspirato
                      cmq no è che mi dispiacesse più di tanto,infinale se fa pur sempre l'alfa GT che a me fa impazzire per quanto è bella!!dietro ha lo scarico ovale bello grosso da 14 mi pare(infatti è più grande dei SS da 12X80) tutto bell ocromato,cerchi da 17" a raggera,mmm proprio bella!! mo non dormop più per 2 mesi finchè non ce l'ho nel garages

Commenta

Sto operando...
                      X