annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
    sprattutto la versione di papà che è l'ultima evoluzione de V6 turbo alfaromeo da 215 cv,peccato l'abbiano levato di produzione e messo il 2,5 aspirato
    cmq no è che mi dispiacesse più di tanto,infinale se fa pur sempre l'alfa GT che a me fa impazzire per quanto è bella!!dietro ha lo scarico ovale bello grosso da 14 mi pare(infatti è più grande dei SS da 12X80) tutto bell ocromato,cerchi da 17" a raggera,mmm proprio bella!! mo non dormop più per 2 mesi finchè non ce l'ho nel garages
    tutto bello fuorche gli internii n pelle
    la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

• me invece fanno impazzire,tranne che bianchi!cacola so rimasto traumatizzato domenica scorsa passata a pulire la pelle BIANCA dei sedili del 166
      i prossimi pelle nera,non voglio più pulireeeeee

Commenta

me invece fanno impazzire,tranne che bianchi!cacola so rimasto traumatizzato domenica scorsa passata a pulire la pelle BIANCA dei sedili del 166
        i prossimi pelle nera,non voglio più pulireeeeee
        son belli da vedere ma scivolosi, d'estate ci muori perche son caldi e l'inverno son freddi

Commenta

• a-ri-ciao a tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mad4mud
            son belli da vedere ma scivolosi, d'estate ci muori perche son caldi e l'inverno son freddi
            veramente d'inverno sn caldi e d'estate pure,ma tanto il clima che ce l'ho a fare?? ,poi la GT a differenza del 166 ha pure il bi-zona,e no è la formazione he usa lino banfi

Commenta

veramente d'inverno sn caldi e d'estate pure,ma tanto il clima che ce l'ho a fare?? ,poi la GT a differenza del 166 ha pure il bi-zona,e no è la formazione he usa lino banfi
              boh io son stato via col 166 che li aveva in pelle e ho giurato di non salirci piu

si ma anche col clima la parte a contatto con il sedile sudaaa

Commenta

boh io son stato via col 166 che li aveva in pelle e ho giurato di non salirci piu

si ma anche col clima la parte a contatto con il sedile sudaaa
                bò?io quando sto in macchina accendo l'auto e fa tutto da solo,però calcola almeno per quanto mi riguarda son freddoloso,i mesi caldi son 3 all'anno e alla fine col clima sista bene dentro,certo al mare no nce so mai andato perchè non lo parcheggi er titanic,quindi non ti so dire appena presa da una giornata al sole!so solo che la Y se infuoca porcavacca!ce mori dentro!!ma pure la tua è così?

Commenta

bò?io quando sto in macchina accendo l'auto e fa tutto da solo,però calcola almeno per quanto mi riguarda son freddoloso,i mesi caldi son 3 all'anno e alla fine col clima sista bene dentro,certo al mare no nce so mai andato perchè non lo parcheggi er titanic,quindi non ti so dire appena presa da una giornata al sole!so solo che la Y se infuoca porcavacca!ce mori dentro!!ma pure la tua è così?
                  si pur essendo grigia d'estate e un forno e non ho ne clima ne tettuccio in compenso l'inverno e calda in un attimo

mo vo acena a dopo forse

Commenta

si pur essendo grigia d'estate e un forno e non ho ne clima ne tettuccio in compenso l'inverno e calda in un attimo

mo vo acena a dopo forse
                    com,e fai a no avere il clima?? scusa ma la tua non è ele rosso?? no ce l'aveva di serie???

Commenta

com,e fai a no avere il clima?? scusa ma la tua non è ele rosso?? no ce l'aveva di serie???
                      no, la 1a serie era optional
                      e mia moglie dando ascolto a chi di macchine ne capiva moltissimo non lo ha messo

Commenta

Sto operando...