annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spino che poi avrei un mezzo gancio anche con Accinni, potremmo farci anche il Millenium e metterci a mappare!
    Tanto cmq alcuni parametri sono personalizzabili, e poi volendo ce le preparano e mandano via email solo da flashare...

Per Dg e Kasta...2 periti informatici potrebbero servire...per finanziare il tutto!
    Eh eh eh eh!
    A parte gli scherzi mi sa che ce ne vorranno di €...
    Però almeno un'idea precisa me la vorrei fare...non si sa mai...magari un pò fuori Torino si potrebbe fare...
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
      Spino che poi avrei un mezzo gancio anche con Accinni, potremmo farci anche il Millenium e metterci a mappare!
      Tanto cmq alcuni parametri sono personalizzabili, e poi volendo ce le preparano e mandano via email solo da flashare...

Per Dg e Kasta...2 periti informatici potrebbero servire...per finanziare il tutto!
      Eh eh eh eh!
      A parte gli scherzi mi sa che ce ne vorranno di €...
      Però almeno un'idea precisa me la vorrei fare...non si sa mai...magari un pò fuori Torino si potrebbe fare...

senza offesa!!!

se lo fate fuori torino fatelo verso poirino-santena così sono comodo pure io!!!
      Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
      A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
      "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
        Alby carrozziere e maccanico lascia stare, ci penso io, il carrozza proprio non esiste problema, per il meccanico, 2-3 ganci li ho.....

L'unico problema sono davvero solo i soldi e la forza di mollare il lavoro e buttarsi, non è facilissimo......
        Si ma se lo apriamo un pò fuori che fai poi vieni giù per fare i lavori?
        Serve là vicino sia carrozza che meccanico!
        Poi il coraggio di buttarmi se il progetto fosse valido ce l'avrei anche...meglio buttarsi,scottarsi e poi tornare a lavorare, magari facendo qualche sacrificio per un pò che non poter dire di avere almeno provato.
        Almeno la penso così.
        Ovvio però che il progetto e l'idea devono essere validi e offrire prospettive buone...
        Non andrei mai ad aprire un negozio di computer di fianco a Mediaworld o Computerdiscount...per quanto il servizio offerto sia differente tra negozietto e quei posti a volte possono fare prezzi inarrivabili ad esempio.
        Qui a Torino penso che una delle cose che non manca proprio sia il negozio di Autoaccessori...ce n'è uno ogni angolo a momenti, e anche quelli che prima facevano solo ricambi ora hanno o cmq procurano materiale per il tuning.
        Troppi e che ci sono da troppo tempo...
        Cmq guarda una sera ci becchiamo, ci beviamo una birra e ne parliamo con calma...l'importante è avere qualche info PRECISA, non cose per sentito dire!
        Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kasta_Y
          senza offesa!!!

se lo fate fuori torino fatelo verso poirino-santena così sono comodo pure io!!!
          Grazie e altrettanto!
          Scherzavo!

Cmq in effetti sarebbe comodo farlo tipo sulla statale e non distante tipo dall'autostrada/tangenziale, così sarebbe comodo da raggiungere...
          La zona non saprei, verso dove dici tu non sarebbe male e non troppo distante, ma anche più in là...
          L'importante è trovare un posto ricco di appassionati, altrimenti che facciamo vendiamo il kit neon al muntagnìn con il trattore?
          Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

• Se volete io sono un hacker, rubo soldi alla banca d'Italia e finanzio il tutto.

( )
            " ...regolo al massimo la pressione di sovralimentazione: è giunta l'ora di lanciare al galoppo i 245 CV! "

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MomoMartini
              Se volete io sono un hacker, rubo soldi alla banca d'Italia e finanzio il tutto.

( )
              Aprirei un negozio di tuning perchè cmq si deve lavorare per vivere, alllora nei limiti del possibile cercherei di fare qualcosa che mi piace, non come ora...
              Avendo la possibilità di prendere soldi dalla Banca d'Italia tanto vale prenderne tanti da vivere di rendita scusa!!!!!
              Così non devo neanche alzarmi per andare ad aprire il negozio...
              Cmq visto che sono depresso almeno un pò fatemi sognare va......e cmq mi è preso il pallino mi voglio informare per bene per cosa serve e quantificare questi "€€€"...per capire se è "tanto" oppure "troppo"...c'è una bella differenza direi!
              Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                Aprirei un negozio di tuning perchè cmq si deve lavorare per vivere, alllora nei limiti del possibile cercherei di fare qualcosa che mi piace, non come ora...
                Avendo la possibilità di prendere soldi dalla Banca d'Italia tanto vale prenderne tanti da vivere di rendita scusa!!!!!
                Così non devo neanche alzarmi per andare ad aprire il negozio...
                Cmq visto che sono depresso almeno un pò fatemi sognare va......e cmq mi è preso il pallino mi voglio informare per bene per cosa serve e quantificare questi "€€€"...per capire se è "tanto" oppure "troppo"...c'è una bella differenza direi!

beh fai così allora...

prendi dalla banca d'italia i soldi, ne hai così tanti che puoi campare di rendita... allora ti apri una catena di negozi di tuning in italia e tu te ne stai a letto e ci sono le persone che lavorano per te... in più ti fai un paio di macchine da portare solo ai raduni e fare lo sborone

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
                  beh fai così allora...

prendi dalla banca d'italia i soldi, ne hai così tanti che puoi campare di rendita... allora ti apri una catena di negozi di tuning in italia e tu te ne stai a letto e ci sono le persone che lavorano per te... in più ti fai un paio di macchine da portare solo ai raduni e fare lo sborone
                  e magari regalare gadget ai tuoi amici dell'YTC

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                    e magari regalare gadget ai tuoi amici dell'YTC
                    beh gadget... minimo un kit estetico personalizzato a testa... se no gli diamo fuoco ai negozi

Commenta

• camorra ed estorsione rulezz
                      Ultima modifica di LanciaY; 26-04-2004, 14:21.

Commenta

Sto operando...
                      X